Toccante post su Instagram Una nuova foto mostra la principessa Kate dopo la fine della chemioterapia

dpa / tpfi

3.10.2024 - 00:01

Nonostante la chemioterapia, la principessa Kate è stata vista in pubblico alla cerimonia di premiazione del torneo di tennis di Wimbledon a luglio (foto d'archivio).
Nonostante la chemioterapia, la principessa Kate è stata vista in pubblico alla cerimonia di premiazione del torneo di tennis di Wimbledon a luglio (foto d'archivio).
dpa

La principessa Kate ha terminato la chemioterapia. Adesso sul suo account Instagram è stata condivisa una foto della moglie del principe William, per la prima volta dopo la buona notizia.

DPA, dpa / tpfi

Hai fretta? blue News riassume per te

  • La principessa Kate si è fatta fotografare per la prima volta dalla fine della chemioterapia.
  • La foto su Instagram la ritrae durante una cerimonia al Castello di Windsor.
  • Con indosso un abito bordeaux, la 42enne abbraccia un giovane fotografo.

Un altro buon segno da parte dei reali: la principessa Kate si è fatta fotografare per la prima volta dalla fine della chemioterapia.

Due foto sono state pubblicate sul canale Instagram della principessa del Galles e del marito, il principe William.

Con indosso un abito rosso vino, la 42enne abbraccia un giovane fotografo. E come spesso accade la principessa porta i lunghi capelli sciolti.

Kate ha reso pubblico il suo cancro a marzo. Negli ultimi mesi, la futura regina si è fatta vedere solo raramente, ad esempio a luglio alla cerimonia di premiazione del torneo di tennis di Wimbledon.

All'inizio di settembre ha espresso il suo sollievo in un video: la chemioterapia era finita. Poi ha partecipato per la prima volta a un appuntamento ufficiale a metà mese.

Un incontro speciale

Adesso è stata fotografata a una cerimonia al Castello di Windsor, insieme a una giovane donna che, secondo l'agenzia di stampa britannica AP, ha una forma rara e aggressiva di cancro.

Liz Hatton ha scattato lei stessa delle foto durante l'evento, in cui l'erede al trono ha reso omaggio al ciclista Mark Cavendish.

Nella sua storia di Instagram, Liz ha scritto a proposito di una delle foto con con i reali: «Persone così belle, genuine e gentili. Sono felicissima che io e la mia famiglia abbiamo potuto vivere questa esperienza».

Anche Kate e William hanno espresso la loro gratitudine sul social media: «Una giovane fotografa di talento la cui creatività e forza ci ha ispirato entrambi. Grazie mille per aver condiviso con noi le tue foto e la tua storia», hanno scritto, firmandosi «W&C» per la coppia.