Spettacolo Uomini e Donne: due nuovi tronisti da Temptation Island Vip

CoverMedia

31.10.2018 - 11:13

Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli saranno sul trono classico del dating show di Maria De Filippi.

Novità in arrivo a Uomini e Donne.

Due ex concorrenti di Temptation Island Vip sono pronti ad accomodarsi sul trono “classico” del dating show pomeridiano di Canale 5, condotto, prodotto e ideato da Maria De Filippi.

Si tratta di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, entrambi “tentatori” durante la trasmissione condotta a settembre con successo da Simona Ventura.

Il primo è riuscito a far capitolare Valeria Marini, mentre il secondo è stato causa della fine della relazione tra Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter, e Alessandra Sgolastra.

Ivan, 26enne spagnolo di Jerez de la Frontera, è stato sia tronista che opinionista nella versione iberica di Uomini e Donne, Mujeres y Hombres y Viceversa, e ha già partecipato a Supervivientes (format spagnolo de L’isola dei famosi).

Per Cerioli, invece, si tratta di un ritorno avendo già partecipato a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Ramona Amodeo e poi tronista nella stagione 2014/2015.

Le registrazioni del Trono Classico di U&D sono iniziate negli studi di Roma ieri, 30 ottobre.

Tra Ivan Gonzalez e Valeria Marini - che al termine di Temptation Island Vip ha deciso di chiudere la relazione con Patrick Baldassari -, sembrava stesse per nascere qualcosa.

Una volta fuori dall’ormai celebre villaggio della Sardegna, la showgirl aveva rivelato a Chi: «Appena l’ho visto sono rimasta colpita», pur precisando di non essersi spinta oltre con il giovane aitante. «Mica abbiamo fatto l'amore. Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette. Se sono già stata a Madrid? Frequentazione in corso. Va bene come risposta? Perché chiamo Ivan toro di Siviglia anche se è di Madrid? Ma dai, lui è comunque un toro».

Ivan, dal suo canto, ha preferito parlare di amicizia tra lui e Valeria.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia