Spettacolo Valentina Dallari: «Sì, soffro di disturbi alimentari»

CoverMedia

8.1.2018 - 16:34

Covermedia

L’ex tronista di Uomini e Donne attaccata per il suo aspetto fisico «malsano» ammette: «A breve entrerò in una struttura».

Valentina Dallari chiede un po’ di rispetto.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne contestata per la sua silhouette «troppo magra», ha dichiarato di essere in una fase della propria vita piuttosto «delicata», e che a breve entrerà in una struttura per risolvere alcuni problemi.

Le prime avvisaglie di malessere sono comparse quando la DJ ha iniziato a pubblicare via social foto che la ritraggono molto cambiata e dimagrita, rispetto a quando partecipava al reality Mediaset: scatti che hanno attirato l’attenzione soprattutto degli haters, a cui la Dallari chiede rispetto.

«Sono sincera non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me», spiega Valentina via social.

«Sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi».

Tornare alla home page

CoverMedia