SpettacoloValentina Dallari: «Sì, soffro di disturbi alimentari»
CoverMedia
8.1.2018 - 16:34
L’ex tronista di Uomini e Donne attaccata per il suo aspetto fisico «malsano» ammette: «A breve entrerò in una struttura».
Valentina Dallari chiede un po’ di rispetto.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne contestata per la sua silhouette «troppo magra», ha dichiarato di essere in una fase della propria vita piuttosto «delicata», e che a breve entrerà in una struttura per risolvere alcuni problemi.
Le prime avvisaglie di malessere sono comparse quando la DJ ha iniziato a pubblicare via social foto che la ritraggono molto cambiata e dimagrita, rispetto a quando partecipava al reality Mediaset: scatti che hanno attirato l’attenzione soprattutto degli haters, a cui la Dallari chiede rispetto.
«Sono sincera non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me», spiega Valentina via social.
«Sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022