Televisione Valeria Graci torna a Striscia la Notizia con nuove imitazioni

CoverMedia

29.8.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Da settembre, l’imitatrice più corteggiata dello spettacolo porta Barbara D'Urso in tv.

Niente musi lunghi questo autunno. A riportare il sorriso ci penserà Valeria Graci con le sue imitazioni sfrontate e divertenti che hanno conquistato televisione e radio.

Intervistata da Il Giornale, la comica più corteggiata dello spettacolo ha rivelato di avere in serbo una lunga serie di nuovi personaggi, che faranno ridere a crepapelle il pubblico, e indispettire i poveri malcapitati.

«Con Ricci stiamo valutando se ripartire con Barbara D'Urso e Federica Panicucci, per poi puntare su Eleonora Daniele e Elisa Isoardi. Tutto però dipende dalle perle che mi regaleranno. Perché la verità è che di un personaggio, per farlo bene, ci si deve innamorare», ha rivelato Valeria Graci al quotidiano, svelando di non aver paura dei nuovi potenti come Matteo Salvini, né delle loro fidanzate.

«Satireggiare su chi sta lassù - dice Valeria - è la buona regola, no? In ogni caso non è che la Raggi quando ho imitato sua madre mi ha fatto trovare per vendetta la pattumiera sotto casa. O forse l'ha fatto ma vai a capire: quella è dovunque. So per certo invece che Elisa Isoardi mi stima».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia