Colpo di fulmine Valeria Marini: «Ivan Gonzalez? Un vero toro»

CoverMedia

19.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice romana vuota il sacco sulla storia d’amore con il modello spagnolo conosciuto a Temptation Island.

La storia d’amore tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez? Un vero colpo di fulmine.

Archiviata la relazione con Patrik Baldassarri, reo di non aver colto i molteplici avvertimenti gettati durante Temptation Island dalla giunonica bionda, Valeria ha svelato al settimanale Chi com’è nata la sua nuova love-story con il tentatore spagnolo di 26 anni.

«Appena l’ho visto sono rimasta colpita», ammette Valeria Marini con il settimanale Chi, riferendosi al primo incontro con Ivan sulla spiaggia del resort nella suggestiva Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

«Ricordo il momento: noi coppie guardavamo i single che giocavano a calcio in spiaggia. Io vedo questi ragazzi, lascio Patrick e corro da loro, ma era un momento stellare di risate. Lì incrocio lo sguardo di Ivan il terribile e scopro che è spagnolo. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate. Poi… eccoci, siamo ancora qui».

Nonostante Cupido abbia scoccato la sua freccia, e gli animi durante il reality fossero bollenti, la Marini assicura: «Mica abbiamo fatto l'amore. Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette. Se sono già stata a Madrid? Frequentazione in corso. Va bene come risposta? Perché chiamo Ivan toro di Siviglia anche se è di Madrid? Ma dai, lui è comunque un toro».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia