Colpo di fulmineValeria Marini: «Ivan Gonzalez? Un vero toro»
CoverMedia
19.10.2018 - 11:11
L’attrice romana vuota il sacco sulla storia d’amore con il modello spagnolo conosciuto a Temptation Island.
La storia d’amore tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez? Un vero colpo di fulmine.
Archiviata la relazione con Patrik Baldassarri, reo di non aver colto i molteplici avvertimenti gettati durante Temptation Island dalla giunonica bionda, Valeria ha svelato al settimanale Chi com’è nata la sua nuova love-story con il tentatore spagnolo di 26 anni.
«Appena l’ho visto sono rimasta colpita», ammette Valeria Marini con il settimanale Chi, riferendosi al primo incontro con Ivan sulla spiaggia del resort nella suggestiva Santa Margherita di Pula, in Sardegna.
«Ricordo il momento: noi coppie guardavamo i single che giocavano a calcio in spiaggia. Io vedo questi ragazzi, lascio Patrick e corro da loro, ma era un momento stellare di risate. Lì incrocio lo sguardo di Ivan il terribile e scopro che è spagnolo. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate. Poi… eccoci, siamo ancora qui».
Nonostante Cupido abbia scoccato la sua freccia, e gli animi durante il reality fossero bollenti, la Marini assicura: «Mica abbiamo fatto l'amore. Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette. Se sono già stata a Madrid? Frequentazione in corso. Va bene come risposta? Perché chiamo Ivan toro di Siviglia anche se è di Madrid? Ma dai, lui è comunque un toro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022