Spettacolo Valeria Marini invaghita di un tentatore?

CoverMedia

6.9.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Secondo alcuni rumor la procace showgirl romana, sbarcata a Temptation Island con il compagno Patrick Baldassarri, ha già perso la testa per un altro uomo.

Non appena giunta nella paradisiaca Temptation Island, Valeria Marini ha già monopolizzato tutta l’attenzione.

Quello che secondo la soubrette romana doveva essere un escamotage per mettere un po’ di pepe nella sua vita di coppia con Patrick Baldassarri in previsione delle imminenti nozze, secondo i rumor riportati da 361 magazine si sta trasformando in una charade sotto gli occhi di tutti.

«Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassarri. A quanto pare però ha messo alla prova le sue dote di seduttrice! Con chi? Con Ivan Gonzalez!», riporta il sito curato da Alfonso Signorini.

«Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente…».

D’altra parte, Baldassarri aveva anticipato al TG24com: «Valeria ha un carattere difficile, spero che questo programma mi dia la possibilità di capire se ci sarà un futuro oppure no».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia