Spettacolo Valeria Marini querelata da Giovanni Cottone

CoverMedia

10.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex marito della showgirl romana rivela: «Dico solo due cose: l’ho querelata per avermi accusato di furto e i giudici stabiliranno chi dice la verità».

Tira aria di tempesta fra Valeria Marini e Giovanni Cottone.

A piede libero dopo aver scontato 184 giorni di carcere e altrettanti arresti domiciliari, l’ex marito della showgirl romana ha rilasciato un’intervista a Oggi in cui annuncia di aver querelato la guest star dell’Isola dei Famosi.

«Dico solo due cose: l’ho querelata per avermi accusato di furto e i giudici stabiliranno chi dice la verità. In quanto al denaro: io non le devo nulla. Mentre ero in carcere oltretutto lei andò in una trasmissione a dire di aver ricevuto una mia lettera e la strappò davanti alle telecamere rifiutandosi di leggerla. Io non ho mai, e dico mai, scritto lettere alla Marini», ha dichiarato Giovanni Cottone al settimanale, aggiungendo di non conoscere ancora oggi i motivi per cui il suo matrimonio con la 50enne è fallito: «Perché è finito il matrimonio con Valeria Marini? Dovrei saperlo per rispondere e a oggi ancora non lo so… Io le avrei nascosto di avere dei figli? Preciso i fatti: ho tre figli e lei li ha conosciuti tutti…».

Curiosità da star

Tornare alla home page