Spettacolo Valerio Scanu: da cantante a conduttore

CoverMedia

1.12.2017 - 14:23

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Con il debutto di Kudos - Tutto passa dal web, presto vedremo Valerio Scanu nei panni di conduttore.

In 10 puntate il nuovo programma racconterà il mondo di Internet attraverso tendenze, fenomeni e personaggi. Uno show che vede il 27enne affiancato da Giulia Arena e Diletta Pierangeli.

«Era da un po' di tempo che dicevo che mi sarebbe piaciuto condurre, magari un programma musicale. Mi dicevano: “Devi farti le ossa, devi fare esperienza”. Poco dopo mi è stato proposto questo programma. Una cosa per ragazzi, fatto da giovani. Mi piaceva a e mi sono detto: “Proviamoci, vediamo”», ha dichiarato Valerio a TV Sorrisi e Canzoni.

«Spero di essere me stesso, anche se i punti di riferimento nel mio percorso artistico ci sono stati: Maria De Filippi, Carlo Conti, Milly Carlucci. Spero, comunque, di dare un mio carattere al programma».

Il programma parla delle tendenze che nascono e vengono prima di tutto condivise via web, ma il cantante non è molto affine al mondo dei trend.

«A volte mi accosto alle tendenze se mi interessano, ma il più delle volte non mi interessano. Capita raramente che ci sia qualcosa che mi colpisca o che mi lasci senza fiato».

Cover Media

Tornare alla home page