SpettacoloVallelonga e Pantoliano, sognando Italia
ANSA
21.7.2019 - 16:06
L'Oscar per Green Book e l'attore de I Soprano a Ischia Global
ISCHIA (NAPOLI), 21 LUG – «Non ero mai stato in Italia, ora spero di poter girare qui un film». Il premio Oscar Nick Vallelonga, sceneggiatore e produttore di 'Green book', riscopre a Ischia Global film & music festival le sue radici. E si incrocia sul palco con Joe Pantoliano, uno dei più celebri caratteristi di Hollywood (Emmy per I Soprano) che porta in anteprima il film 'From The Vine', girato in Lucania. Raggiante per i riconoscimenti ricevuti sull'isola dal festival diretto da Pascal Vicedomini, Vallelonga, 60 anni a settembre, si racconta come un attivo protagonista del cinema americano, regista, produttore e attore in oltre 50 film. «Vivo a New York, la mia famiglia è di origini calabresi, sono nato nel Bronx. L'Italia l'ho sempre solo immaginata. Poi sono arrivato a Ischia e ho scoperto che era tutto vero quello che ho sempre creduto fosse lo spirito italiano. Qui c'è tanta gioia di vivere e tanta bellezza. Ho già promesso a me stesso che tornerò presto per un viaggio alla scoperta dei miei luoghi d'origine».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022