TelevisioneVanessa Incontrada e Carlo Conti presentano i Music Awards 2019
CoverMedia
6.5.2019 - 15:32
L’evento musicale si terrà il 4 e il 5 giugno all’Arena di Verona e andrà in onda su Rai 1.
I Music Awards tornano su Rai 1 con l’edizione 2019.
A condurre ancora una volta lo show musicale estivo saranno Vanessa Incontrada e Carlo Conti.
I Music Awards, giunti alla tredicesima edizione, si terranno il 4 e il 5 giugno all’Arena di Verona. Il 12 giugno invece andrà in onda una sorta di speciale tra backstage e momenti inediti.
La manifestazione sarà priva dello sponsor ufficiale Wind, che per anni ha dato il nome all’evento (Wind Music Awards).
Come riporta il sito davidemaggio.it, gli artisti che hanno dato la propria disponibilità a partecipare sono: il duo Laura Pausini-Biagio Antonacci, Il Volo, Elisa, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Annalisa, Francesco Gabbani, Mika, Francesco Renga, Giusy Ferreri, Paola Turci, i Modà, Ron, Raf-Umberto Tozzi, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, i Negrita, Levante, Nek, Baby K, Fred De Palma, Loredana Bertè, i Boomdabash, Achille Lauro, Takagi & Ketra, Antonello Venditti, Cristina D’Avena, Emis Killa, Ligabue, Salmo, Fiorella Mannoia, la Dark Polo Gang, J-Ax, i Maneskin, Gué Pequeno, Luchè, Mahmood, Biondo, i Thegiornalisti, Marco Mengoni, Gazzelle e Sfera Ebbasta.
Durante la manifestazione verranno premiati i successi usciti tra maggio 2018 e maggio 2019.
Sempre in tema di eventi musicali estivi, salta il Summer Festival: Mediaset, dopo il ritiro della Fascino PGT di Maria De Filippi, ha deciso di cancellare dai palinsesti la kermesse condotta prima da Alessia Marcuzzi e poi da Ilary Blasi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022