SpettacoloVanessa Incontrada: «I social? Un covo di serpi»
CoverMedia
17.8.2018 - 11:12
L’attrice spagnola ripensa alla prima gravidanza: «Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive».
La prima gravidanza di Vanessa Incontrada? Un incubo se pensa ai tweet sul web.
In una nuova intervista per Grazia, la 39enne ricorda l’esperienza social più «feroce» mai vissuta, in un periodo molto delicato della vita di una donna.
«È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social», ha dichiarato Vanessa Incontrada al magazine, ricordando i commenti velenosi scritti dagli utenti nei mesi successivi al parto.
«I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male».
Anche durante la raffica di attacchi, Vanessa non ha mai abbassato la testa, rispondendo a tono ad ogni insulto e proseguendo col suo lavoro nello spettacolo.
«Sono e sarò sempre una guerriera. So quello che voglio, ho le idee chiare su quello che mi piace. Se un progetto mi convince, mi butto, rischio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022