Spettacolo Vanessa Incontrada: «I social? Un covo di serpi»

CoverMedia

17.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attrice spagnola ripensa alla prima gravidanza: «Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive».

La prima gravidanza di Vanessa Incontrada? Un incubo se pensa ai tweet sul web.

In una nuova intervista per Grazia, la 39enne ricorda l’esperienza social più «feroce» mai vissuta, in un periodo molto delicato della vita di una donna.

«È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social», ha dichiarato Vanessa Incontrada al magazine, ricordando i commenti velenosi scritti dagli utenti nei mesi successivi al parto.

«I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male».

Anche durante la raffica di attacchi, Vanessa non ha mai abbassato la testa, rispondendo a tono ad ogni insulto e proseguendo col suo lavoro nello spettacolo.

«Sono e sarò sempre una guerriera. So quello che voglio, ho le idee chiare su quello che mi piace. Se un progetto mi convince, mi butto, rischio».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia