SpettacoloVasco Rossi: «La verità? Difficile da scovare, circolano troppe menzogne»
CoverMedia
20.12.2018 - 13:12
Il rocker di Zocca ha partecipato anche quest’anno all’iniziativa Star-therapy dell'Associazione Ansabbio per portare conforto ai bambini in occasione del Natale.
Vasco Rossi ha dedicato il suo ultimo singolo a «La verità», ma come ammette lo stesso cantante «individuarla è sempre più difficile».
Per portare conforto ai bambini in occasione del Natale il rocker di Zocca ha partecipato anche quest’anno all’iniziativa Star-therapy dell'Associazione Ansabbio, presso l’Ospedale Rizzoli di Bologna, dove il 66enne ha colto l’occasione per intavolare un breve discorso su quello che considera un valore fondamentale.
«La verità è difficile in questo periodo da trovare perché ci sono troppe verità false, troppe menzogne raccontate come verità, ci sono le fake news. Insomma, è un periodo veramente molto confuso, quindi la verità é sempre più difficile da individuare», ha dichiarato Vasco Rossi all’Ansa, prima di iniziare la visita ai reparti di chemioterapia, ortopedia pediatrica e ortopedia oncologica dell'Istituto Ortopedico Rizzoli.
«Qui si trova la verità della sofferenza - ha aggiunto Vasco - che è quella che fa riflettere e pensare che, in fondo, tutti i problemi che poi abbiamo tutti i giorni sono sciocchezze in confronto a quelli che sono i problemi e le sofferenze soprattutto di questi bambini».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022