Spettacolo Vasco Rossi: «La verità? Difficile da scovare, circolano troppe menzogne»

CoverMedia

20.12.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il rocker di Zocca ha partecipato anche quest’anno all’iniziativa Star-therapy dell'Associazione Ansabbio per portare conforto ai bambini in occasione del Natale.

Vasco Rossi ha dedicato il suo ultimo singolo a «La verità», ma come ammette lo stesso cantante «individuarla è sempre più difficile».

Per portare conforto ai bambini in occasione del Natale il rocker di Zocca ha partecipato anche quest’anno all’iniziativa Star-therapy dell'Associazione Ansabbio, presso l’Ospedale Rizzoli di Bologna, dove il 66enne ha colto l’occasione per intavolare un breve discorso su quello che considera un valore fondamentale.

«La verità è difficile in questo periodo da trovare perché ci sono troppe verità false, troppe menzogne raccontate come verità, ci sono le fake news. Insomma, è un periodo veramente molto confuso, quindi la verità é sempre più difficile da individuare», ha dichiarato Vasco Rossi all’Ansa, prima di iniziare la visita ai reparti di chemioterapia, ortopedia pediatrica e ortopedia oncologica dell'Istituto Ortopedico Rizzoli.

«Qui si trova la verità della sofferenza - ha aggiunto Vasco - che è quella che fa riflettere e pensare che, in fondo, tutti i problemi che poi abbiamo tutti i giorni sono sciocchezze in confronto a quelli che sono i problemi e le sofferenze soprattutto di questi bambini».

Curiosità da star

Tornare alla home page