Spettacolo Vasco Rossi suggerisce: «Fate quello che volete, ma fatelo bene»

CoverMedia

10.7.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Il messaggio social arriva dopo un pranzo sulla spiaggia di Rimini con Andrea Scanzi, Valerio Mastandrea, Chiara Martegiani.

L'ultimo post di Vasco Rossi ha un tono particolarmente riflessivo.

Il messaggio è stato pubblicato dal rocker dopo uno spensierato pranzo sulla spiaggia di Rimini con il giornalista de Il Fatto Quotidiano Andrea Scanzi, l'attore Valerio Mastandrea e la sua compagna Chiara Martegiani.

«Fate quello che volete, ma fatelo bene», consiglia Vasco.

«La rovina è fare le cose con superficialità, senza dare il massimo, senza mettercela tutta. Chiamatelo professionismo, io lo oppongo all'arte dell'arrangiarsi. Una canzone non nasce in dieci minuti. Si impara a suonare uno strumento attraverso anni di fatica, passione, esercizio. Nella musica, come nella vita, l'esercizio è fondamentale. Non c'è niente di facile o comodo, tutto quanto va conquistato».

Dopo il break sul lungomare, Vasco ha condiviso sui social alcuni scatti che lo ritraggono sorridente insieme ai suoi commensali, dichiarando: «Voglio condividere con voi il piacere che ho avuto oggi di pranzare con Andrea Scanzi e Valerio Mastandrea. Scanzi… è più alto di quello che pensavo e Mastandrea ancora più simpatico di quello che immaginavo».

Tornare alla home page

CoverMedia