Traguardi Vasco Rossi va in pensione

CoverMedia

20.7.2018 - 16:16

Source: Covermedia

Il rocker di Zocca ha finito di pagare i suoi 40 anni di contributi all’Enpals e ora può godersi il frutto del suo lavoro.

Vasco Rossi è ufficialmente un pensionato.

A informare del nuovo status del rocker è un report de La Stampa, in cui si legge che il 66enne ha terminato di pagare i suoi 40 anni di contributi all’Enpals — ex ente di previdenza degli artisti ora confluito nell’Inps —, e ora può godersi il frutto del suo lavoro.

Si tratta ovviamente di una situazione proforma, che non limita né la carriera live, né tantomeno la produzione artistica del musicista, reduce dal suo tour VascoNonStop Live.

Come annunciato via Instagram alla fine delle 9 date estive, Vasco tornerà nel 2019 con la seconda parte della sua tournée.

«Da Rimini a Lignano, da Torino a Padova, a Roma a Bari a Messina… Rock’n roll!! Ciaoooo, ben tornati, ben trovati… siete belli! siete belli qua, siete belli là… siete i più belli!

Rewind, il ricordo di un gran bel film da riavvolgere e riavvolgere e ritrovare le emozioni straordinarie di una notte di mezza estate in compagnia degli amici, di un amore, di un figlio… "ognuno perso per il suo insta-gram" per immortalare dieci notti di festa, di rock… duro, diretto e sincero, emozionante… travolgente… E non finisce qui… Vasco è Non Stop… alla prossima!!».

Tornare alla home page