Il rocker di Zocca ha finito di pagare i suoi 40 anni di contributi all’Enpals e ora può godersi il frutto del suo lavoro.
Vasco Rossi è ufficialmente un pensionato.
A informare del nuovo status del rocker è un report de La Stampa, in cui si legge che il 66enne ha terminato di pagare i suoi 40 anni di contributi all’Enpals — ex ente di previdenza degli artisti ora confluito nell’Inps —, e ora può godersi il frutto del suo lavoro.
Si tratta ovviamente di una situazione proforma, che non limita né la carriera live, né tantomeno la produzione artistica del musicista, reduce dal suo tour VascoNonStop Live.
Come annunciato via Instagram alla fine delle 9 date estive, Vasco tornerà nel 2019 con la seconda parte della sua tournée.
«Da Rimini a Lignano, da Torino a Padova, a Roma a Bari a Messina… Rock’n roll!! Ciaoooo, ben tornati, ben trovati… siete belli! siete belli qua, siete belli là… siete i più belli!
Rewind, il ricordo di un gran bel film da riavvolgere e riavvolgere e ritrovare le emozioni straordinarie di una notte di mezza estate in compagnia degli amici, di un amore, di un figlio… "ognuno perso per il suo insta-gram" per immortalare dieci notti di festa, di rock… duro, diretto e sincero, emozionante… travolgente… E non finisce qui… Vasco è Non Stop… alla prossima!!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022