Spettacolo Victoria Beckham allontana le voci del divorzio da David

CoverMedia

22.6.2018 - 08:08

Victoria e David Beckham al Royal Wedding lo scorso 19 maggio. 
Victoria e David Beckham al Royal Wedding lo scorso 19 maggio. 
Source: Covermedia

«Un marito e un papà straordinario», la fashion designer risponde così alle malelingue.

Victoria Beckham rispedisce al mittente le voci di divorzio dal marito David Beckham.

La fashion designer e l’ex calciatore, nel corso dei loro quasi 20 anni di matrimonio, sono stati più volte al centro del gossip per presunte crisi di coppia e tradimenti.

In realtà, le due star sono sempre apparse affiatate e unite. Ma, nelle ultime due settimane, i rumors sono stati talmente insistenti, tanto da aver fatto impennare le scommesse dei bookmakers su un loro imminente break-up.

Un rappresentante della coppia ha allontanato le cattiverie, definendole come «fake news provenienti da social network», mentre Victoria e David, dal loro canto, hanno continuato a mandarsi messaggi d’amore sui social, come in occasione della Festa del Papà, domenica 17 giugno.

Presente a un summit di Forbes Women’s, l’ex Spice Girl ha spazzato via le voci di rottura, tessendo le lodi dell’ex stella di Real Madrid e Manchester United.

Parlando dei suoi estenuanti ritmi tra lavoro e casa, la stilista 44enne ha ammesso: «Come molte donne, sono in costante lotta con me stessa. Provo sempre a dare il meglio in quanto mamma. Ma anche in quanto moglie e professionista. È una lotta costante e non è facile».

«Ci sono tante donne che sono nella mia stessa posizione. Ci sto provando ed è dura».

Per fortuna di Victoria, c’è David: «Accompagna i ragazzi a scuola, prepara la cena, aiuta i ragazzi con i compiti».

«È un marito e un papà fantastico. Quando sono a casa, anche io faccio lo stesso. È il segreto di essere partner», ha assicurato la star.

David e Victoria sono genitori di quattro figli: Brooklyn, 19, Romeo, 15, Cruz, 13, e Harper, 6.

Curiosità da star

Tornare alla home page