SpettacoloVictoria Beckham: Brooklyn torna a casa per Natale
CoverMedia
18.12.2017 - 11:11
Il giovane rubacuori torna da New York e la fashion designer posta sui social un emozionante tributo.
Victoria Beckham è al settimo cielo: la sua famiglia festeggerà il Natale al completo.
La fashion designer ha accolto a braccia aperte il figlio maggiore Brooklyn, 18, tornato a Londra dopo alcuni lunghi mesi a New York City, dove si è trasferito per studiare fotografia alla Parsons School of Design.
L’ex Spice Girl, che con il marito David ha avuto anche Romeo, 15, Cruz, 13, e Harper, 6, ha condiviso uno scatto su Instagram in cui la si vede circondata dall’amore dei suoi cari.
«Sono così felice! Tutti i miei bambini sono insieme!», ha scritto la Beckham sul social network. «@brooklynbeckham è a casa! Vi voglio tanto bene @romeobeckham @cruzbeckham #Harper, tanti baci».
Meno felice sarà di certo Chloe Grace Moretz, la fidanzata americana di Brooklyn che sarà costretta a trascorrere un Natale lontano dal suo amato.
«Mi manchi già», ha scritto nel fine settimana l’attrice, che al post ha aggiunto l’emoticon di un cuore spezzato in due.
Brooklyn è molto affezionato alla sua famiglia e, recentemente, si è persino fatto tatuare le date di nascita dei suoi tre fratelli, 2002 - 2005 - 2011.
Il giovane ha mostrato il suo nuovo ink su Instagram. Così facendo il 18enne ha seguito le orme del papà David, che ha sparsi per il suo corpo vari tatuaggi dedicati ai membri della sua famiglia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022