Spettacolo Victoria Beckham: Brooklyn torna a casa per Natale

CoverMedia

18.12.2017 - 11:11

Covermedia

Il giovane rubacuori torna da New York e la fashion designer posta sui social un emozionante tributo.

Victoria Beckham è al settimo cielo: la sua famiglia festeggerà il Natale al completo.

La fashion designer ha accolto a braccia aperte il figlio maggiore Brooklyn, 18, tornato a Londra dopo alcuni lunghi mesi a New York City, dove si è trasferito per studiare fotografia alla Parsons School of Design.

L’ex Spice Girl, che con il marito David ha avuto anche Romeo, 15, Cruz, 13, e Harper, 6, ha condiviso uno scatto su Instagram in cui la si vede circondata dall’amore dei suoi cari.

«Sono così felice! Tutti i miei bambini sono insieme!», ha scritto la Beckham sul social network. «@brooklynbeckham è a casa! Vi voglio tanto bene @romeobeckham @cruzbeckham #Harper, tanti baci».

Meno felice sarà di certo Chloe Grace Moretz, la fidanzata americana di Brooklyn che sarà costretta a trascorrere un Natale lontano dal suo amato.

«Mi manchi già», ha scritto nel fine settimana l’attrice, che al post ha aggiunto l’emoticon di un cuore spezzato in due.

Brooklyn è molto affezionato alla sua famiglia e, recentemente, si è persino fatto tatuare le date di nascita dei suoi tre fratelli, 2002 - 2005 - 2011.

Il giovane ha mostrato il suo nuovo ink su Instagram. Così facendo il 18enne ha seguito le orme del papà David, che ha sparsi per il suo corpo vari tatuaggi dedicati ai membri della sua famiglia.

Tornare alla home page