Spettacolo Victoria Beckham, l’account YouTube fa flop: a rischio chiusura

CoverMedia

8.10.2019 - 11:12

British Fashion Awards 2018, held at the Royal Albert Hall in London.

Featuring: Victoria Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 10 Dec 2018
Credit: WENN.com
British Fashion Awards 2018, held at the Royal Albert Hall in London. Featuring: Victoria Beckham Where: London, United Kingdom When: 10 Dec 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’ex Posh Spice ha registrato un clamoroso insuccesso nel mondo dei social: la sua piattaforma video non è piaciuta agli utenti della rete.

Il canale YouTube di Victoria Beckham ha fatto flop. L’ambizioso progetto, che tra l’altro mostra video della sua vita quotidiana e tutorial di make-up, non è stato gradito dagli youtuber, che snobbano i contenuti trasmessi dalla stilista.

Il canale conta appena 109mila iscritti e frutta a Victoria Beckham circa 28 euro al giorno: una cifra irrisoria, rispetto a quanto investito dalla 45enne per la creazione e pubblicazione di contenuti video sulle sue collezioni e sul mondo della moda in generale.

Con delle entrate così basse per l’ex Posh Spice è impossibile alimentare ulteriormente l’ingranaggio che si avvia a chiudere i battenti.

Sembra inoltre, secondo quanto riferito da una fonte al quotidiano britannico Daily Mail, che la stilista abbia appena trascorso un anno finanziario «orrendo».

«Dal canale YouTube è impossibile monetizzare ed è stato molto dispendioso in termini di tempo, quindi la decisione è che avrebbe chiuso» ha spiegato l’insider.

«Pensavo che questa sarebbe stata una grande piattaforma per mostrare ciò che faccio, chi sono e presentare la mia squadra», spiegava Victoria ad Harper's Bazaar parlando dell’iniziativa.

«(Il canale YouTube) Sarà informativo, ci saranno contenuti di bellezza, ma anche umorismo. Questo è il contenuto che ho intenzione di veicolare e può diventare qualsiasi cosa io desideri».

Tornare alla home page