SpettacoloVictoria Beckham, l’account YouTube fa flop: a rischio chiusura
CoverMedia
8.10.2019 - 11:12
L’ex Posh Spice ha registrato un clamoroso insuccesso nel mondo dei social: la sua piattaforma video non è piaciuta agli utenti della rete.
Il canale YouTube di Victoria Beckham ha fatto flop. L’ambizioso progetto, che tra l’altro mostra video della sua vita quotidiana e tutorial di make-up, non è stato gradito dagli youtuber, che snobbano i contenuti trasmessi dalla stilista.
Il canale conta appena 109mila iscritti e frutta a Victoria Beckham circa 28 euro al giorno: una cifra irrisoria, rispetto a quanto investito dalla 45enne per la creazione e pubblicazione di contenuti video sulle sue collezioni e sul mondo della moda in generale.
Con delle entrate così basse per l’ex Posh Spice è impossibile alimentare ulteriormente l’ingranaggio che si avvia a chiudere i battenti.
Sembra inoltre, secondo quanto riferito da una fonte al quotidiano britannico Daily Mail, che la stilista abbia appena trascorso un anno finanziario «orrendo».
«Dal canale YouTube è impossibile monetizzare ed è stato molto dispendioso in termini di tempo, quindi la decisione è che avrebbe chiuso» ha spiegato l’insider.
«Pensavo che questa sarebbe stata una grande piattaforma per mostrare ciò che faccio, chi sono e presentare la mia squadra», spiegava Victoria ad Harper's Bazaar parlando dell’iniziativa.
«(Il canale YouTube) Sarà informativo, ci saranno contenuti di bellezza, ma anche umorismo. Questo è il contenuto che ho intenzione di veicolare e può diventare qualsiasi cosa io desideri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022