Spettacolo Vincent Cassel si è sposato

CoverMedia

25.8.2018 - 13:12

L’attore e la modella Tina Kunakey sono convolati a nozze nel sud della Francia.

Vincent Cassel è convolato a nozze con la giovane modella Tina Kunakey.

La coppia si è giurata amore eterno ieri, 24 agosto, al cospetto di una ristretta cerchia di familiari e amici, tra cui l’attrice de «La vita di Adele» Adele Exarchopoulos.

Il matrimonio è stato celebrato nel villaggio di Bidart, nei Pirenei Atlantici, non distante da Biarritz, il paese natale della sposa.

Tina indossava un abito avorio, composto da una gonna in tulle e un corpetto drappeggiato a mano, a firma di Vera Wang, presente al grande giorno.

«Quando un’icona del cinema francese sposa una straordinaria bellezza come lei… voilà!», ha dichiarato la stilista ad American Vogue. «Questo vestito esprime giovinezza e charm».

Cassel ha invece optato per un look decisamente più fresco e vacanziero, con completo bianco e camicia sbottonata.

Vincent, 51, e Tina, 21, hanno confermato le nozze la scorsa settimana sulla copertina dell’edizione italiana di Vanity Fair.

«È una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme», ha dichiarato l’attore, sposato dal 1999 al 2013 con Monica Bellucci, da cui ha avuto le figlie Deva, 13, e Leonie, 8.

«I bambini sono la cosa più meravigliosa che esista. È attraverso i bambini, le mie figlie e non solo, che ho imparato più cose», ha raccontato. «Mi hanno aiutato a capire me stesso».

Curiosità da star

Tornare alla home page