SpettacoloVittoria Puccini: «No alla seduzione troppo esibita»
CoverMedia
23.1.2018 - 13:13
La protagonista di «Romanzo famigliare» sfoggia una bellezza d’altri tempi e non ama apparire.
La seduzione per Vittoria Puccini è un’arte misteriosa.
Nota per i suoi look eleganti e raffinati, la protagonista di «Romanzo famigliare» ha condiviso con Grazia la propria visione della sensualità sempre pacata e elusiva.
«No, non amo la seduzione troppo esibita, sfacciata. Preferisco quella più misteriosa. È vero però che con me sono sempre stati gli uomini a fare il primo passo», spiega Vittoria Puccini al magazine, aggiungendo di non temere più nemmeno le critiche o i segni del tempo.
«La fiducia in se stessi è qualcosa che si consolida con il tempo, quando capisci che sei riuscita a costruire delle cose belle dal punto di vista umano, affettivo, professionale. Aumenta la tua stima e ti rende forte. Non tornerei mai a 16 anni: quando ero adolescente mi sentivo sempre inadeguata, a disagio nei confronti della vita. Ora sono più centrata, serena. Maturare non mi spaventa, neppure avere qualche ruga in più».
Protagonista di numerose miniserie fra cui «Anna Karenina» e «Elisa di Rivombrosa», la Puccini teme che lo scandalo molestie abbia definitivamente stravolto il mondo dello spettacolo.
«Forse è già cambiato: credo che oggi gli uomini, prima di abusare del loro potere, stiano più attenti. È una rivoluzione che coinvolge anche noi, vittime di un retaggio culturale che ci portava ad accettare ciò che non era accettabile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022