L'ex moglie Rita Rusic al suo fianco Vittorio Cecchi Gori è uscito dalla terapia intensiva

Covermedia

21.2.2024 - 16:31

Vittorio Cecchi Gori
Vittorio Cecchi Gori

La gratitudine di Rita Rusic è stata espressa con parole toccanti: «Non finirò mai di ringraziare la struttura e i relativi professori. La vicinanza degli affetti più cari è stata e sarà determinante per la sua lenta, ma progressiva ripresa».

Vittorio Cecchi Gori sta meglio: dopo giorni di apprensione, è stato trasferito dalla terapia intensiva del Gemelli di Roma, luogo in cui era stato ricoverato a causa di un malore improvviso.

Rita Rusic, ex moglie del noto produttore, è stata al suo fianco costantemente dal momento del ricovero, dimostrando un'affettuosa dedizione.

La cura e il trasferimento sono stati affidati al professor Francesco Landi, medico personale di Cecchi Gori e caro amico della famiglia. Questo importante passaggio è avvenuto all'inizio della settimana, occasione in cui anche Mario J., figlio del produttore, si è unito al sostegno del padre. La gratitudine di Rita Rusic è stata espressa con parole toccanti: «Non finirò mai di ringraziare la struttura e i relativi professori. La vicinanza degli affetti più cari è stata e sarà determinante per la sua lenta ma progressiva ripresa».

Angelo Perrone, stretto amico della famiglia e noto press agent che ha collaborato con eminenti personalità del cinema, della televisione e della musica, è stato uno dei tanti a offrire il suo sostegno in questi momenti difficili.

Nonostante le sfide personali e di salute, Vittorio Cecchi Gori non ha mai perso di vista il suo sogno professionale: realizzare un remake di «Il sorpasso», classico del cinema italiano prodotto dal padre. Quest'aspirazione è stata rivelata dallo stesso Cecchi Gori nella sua residenza ai Parioli, dove ha espresso il desiderio di «tornare sul set con quel film».