Sul lago di Starnberg Walter Nudo festeggia il compleanno con i figli

CoverMedia

5.6.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Per spegnere le sue 49 candeline l’attore italo-canadese si è recato in Baviera dai figli Martin e Elvis.

Walter Nudo ha festeggiato il suo compleanno con i figli Elvis e Martin.

Per spegnere le sue 49 candeline l’attore italo-canadese si è recato in Baviera dove vivono e lavorano i due ragazzi di 20 e 23 anni, che lavorano al Teatro di Monaco, e ha pranzato insieme a loro in un circolo nautico sul lago di Starnberg.

«Ciao ragazzi, anche anche questo mio compleanno è arrivato... sono 49!», scrive Walter Nudo su Instagram accanto a uno scatto che lo ritrae con Elvis e Martin.

«Non posso lamentarmi, in questi ultimi anni ho fatto una scorpacciata di esperienze e le emozioni non sono di certo mancate... soprattutto negli ultimi 7 mesi».

Dopo il breve saluto social, Walter torna alla famiglia: «Ora però vi devo lasciare, ho un compleanno da festeggiare e gli invitati, come vedete, sono lì che mi stanno guardando e aspettando per mangiare! Love to you, always!».

Poche settimane fa il festeggiato ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo raccontando ancora una volta la brutta esperienza vissuta a Los Angeles quando è stato vittima delle due ischemie cerebrali, e concludendo con una considerazione molto toccante.

«Oggi non sono più il Walter di prima - afferma Nudo -. Ho fatto le visite e mi hanno detto che tutto procede per il meglio. Diciamo che vivo con la paura di morire. Però mi sento meglio. Ora posso tornare a fare quello di prima ma ci vuole pazienza. Tutti i momenti di difficoltà abbiamo l"abitudine di maledirli. La vita lavora per te e non contro di te».

Curiosità da star

Tornare alla home page