Spettacolo Walter Nudo: «Giornate intere depresso a letto»

CoverMedia

18.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il vincitore 48enne del GF si confessa: «Ho sofferto di depressione».

Ci sono stati anche momenti bui nella vita di Walter Nudo, vincitore del Grande Fratello Vip 3, ora richiestissimo dai media.

«Passavo le giornate sul letto e sul divano. Sentivo che la depressione mi stava affossando, ma non potevo stare così, allora mi sforzavo, ad esempio, di portare i miei figli a scuola. Volevo avere la responsabilità di un compito così importante. È successo prima dell’Isola dei Famosi, nel 2002. Era un momento in cui non stavo lavorando e avevo perso molti soldi per colpa di investimenti sbagliati», ricorda Walter nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, conduttrice decennale di Verissimo, spiegando di aver ritrovato lo slancio per riprendere in mano la vita proprio grazie ai figli Martin Carlos ed Elvis.

«Non esiste un manuale del genitore perfetto, anche chi è molto bravo qualche errore lo commette. Mi sono accorto che per fare meno errori possibili su di loro, dovevo lavorare su di me. Più eliminavo sporcizie dalla mia vita e più non le riversavo su di loro. Quando è nato il mio primo figlio facevo Colpo di fulmine, così quando è arrivato il secondo, ho rifiutato una cosa di lavoro molto importante. Per Elvis non c’ero stato e non potevo non esserci anche per Martin. I miei figli avevano bisogno di me, la mia carriera poteva aspettare».

I due ragazzi, nati dall’unione con Tatiana Tassara, sono ora ballerini di fama internazionale.

Curiosità da star

Tornare alla home page