SpettacoloWanda Nara: «Neutrale a Tiki Taka, pronta a criticare Icardi»
CoverMedia
16.8.2018 - 15:34
La showgirl argentina assicura: nessun favoritismo nei confronti del marito nel programma sportivo di Italia 1.
Wanda Nara è la nuova opinionista fissa di Tiki Taka, ruolo ricoperto negli ultimi cinque anni da Melissa Satta.
L’argentina ha già assicurato che nel programma tv di Pierluigi Pardo sarà neutrale: non ci sarà alcun tipo di favoritismo nei confronti del marito Mauro Icardi.
«Non voglio assolutamente che passi l’idea che sarò la voce di Mauro: non sarà così. Sono trasparente, dico sempre quel che penso e lo farò anche in tv a Tiki Taka. Difendo sempre la mia indipendenza. Con mio marito discutiamo di calcio di continuo. Lui vive una situazione dall’interno, dal campo, e ha una visione che per forza di cose non può quasi mai essere la stessa mia che giudico guardando da fuori», ha dichiarato la showgirl al Corriere della Sera.
«Sono tifosa dell’Inter è vero, ma sarò neutrale. Allo stadio vado quasi sempre, mi aggiornerò di più anche sulle altre squadre, mi farò aiutare da amici e professionisti», ha aggiunto Wanda.
La Nara è madre di cinque figli: tre avuti dal primo marito Maxi Lopez e due da Icardi.
L’esordio a Tiki Taka è fissato al prossimo lunedì 3 settembre, in seconda serata su Italia 1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022