SpettacoloWhitney Houston: l’ologramma in tour nel Regno Unito
CoverMedia
4.9.2019 - 09:32
L’immagine della star verrà fedelmente ricreata sul palco per una serie di concerti, che si terranno in Gran Bretagna nel 2020.
Whitney Houston tornerà in tour sotto forma di ologramma.
La Base Entertainment, che ha lavorato sulla fedelissima riproduzione di altre star scomparse come Buddy Holly, Roy Orbison e Amy Winehouse, produrrà gli show, che partiranno il prossimo anno dal Regno Unito.
La compagnia ha raggiunto un accordo con la casa discografica Primary Wave, che a sua volta lo scorso maggio aveva siglato un contratto con gli eredi dell’indimenticabile cantante, ottenendo il via libera per l’hologram tour.
Seth Faber, vice presidente dell’area marketing della Primary Wave, ha dichiarato a Music Week: «Sono stati effettuati molti sforzi per rendere questi show più autentici possibili. Sarà un’esperienza fenomenale».
Come riportato in precedenza dal New York Times, ai concerti potrebbe unirsi una band e alcuni ballerini di accompagnamento, tra cui il fratello di Whitney, Gary.
In estate intanto una nuova versione di Higher Love, rivisitata da DJ Kygo, è tornata nella top 5 dei singoli più venduti nel Regno Unito, a 29 anni dalla sua uscita.
Whitney è tragicamente annegata in una vasca da bagno al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, nel febbraio 2012, alla vigilia dei Grammy Awards.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022