Spettacolo Whitney Houston: l’ologramma in tour nel Regno Unito

CoverMedia

4.9.2019 - 09:32

Whitney Houston
American Music Awards
Los Angeles, Ca
1987

Featuring: Whitney Houston
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 12 Feb 2012
Credit: WENN
Whitney Houston American Music Awards Los Angeles, Ca 1987 Featuring: Whitney Houston Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 12 Feb 2012 Credit: WENN
Source: WENN

L’immagine della star verrà fedelmente ricreata sul palco per una serie di concerti, che si terranno in Gran Bretagna nel 2020.

Whitney Houston tornerà in tour sotto forma di ologramma.

La Base Entertainment, che ha lavorato sulla fedelissima riproduzione di altre star scomparse come Buddy Holly, Roy Orbison e Amy Winehouse, produrrà gli show, che partiranno il prossimo anno dal Regno Unito.

La compagnia ha raggiunto un accordo con la casa discografica Primary Wave, che a sua volta lo scorso maggio aveva siglato un contratto con gli eredi dell’indimenticabile cantante, ottenendo il via libera per l’hologram tour.

Seth Faber, vice presidente dell’area marketing della Primary Wave, ha dichiarato a Music Week: «Sono stati effettuati molti sforzi per rendere questi show più autentici possibili. Sarà un’esperienza fenomenale».

Come riportato in precedenza dal New York Times, ai concerti potrebbe unirsi una band e alcuni ballerini di accompagnamento, tra cui il fratello di Whitney, Gary.

In estate intanto una nuova versione di Higher Love, rivisitata da DJ Kygo, è tornata nella top 5 dei singoli più venduti nel Regno Unito, a 29 anni dalla sua uscita.

Whitney è tragicamente annegata in una vasca da bagno al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, nel febbraio 2012, alla vigilia dei Grammy Awards.

Tornare alla home page

CoverMedia