SpettacoloWhoopi Goldberg nel cast della serie «L’ombra dello scorpione»
CoverMedia
12.9.2019 - 13:15
L’attrice sarà Madre Abagail nello show prodotto per CBS All Access e ispirato al romanzo di Stephen King.
Whoopi Goldberg è stata scritturata per la nuova serie tv «L’ombra dello scorpione».
Nelle nove puntate dello show, ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King, l’attrice hollywoodiana interpreterà l’importante ruolo di Madre Abagail: una profetessa che riceve delle visioni da Dio e guida i sopravvissuti alla terribile influenza che ha decimato l’umanità.
James Marsden, Amber Heard, Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata completano il cast stellare della serie, prodotta per CBS All Access.
Alexander Skarsgård sarà invece il cattivo Randall Flagg, aka Man in Black.
«Verrà rifatta “L’ombra dello scorpione” e io ci sono! - ha dichiarato la Goldberg -. È davvero un grande progetto per me, interpreterò Madre Abagail, che è il meglio di noi, io sono il bene».
Lo show sarà supervisionato dal regista Josh Boone, che si baserà su una sceneggiatura scritta in collaborazione con Ben Cavell.
Entusiasta del progetto anche Stephen King. «Non sono mai stato completamente soddisfatto del modo in cui è terminato il romanzo, perché i principali personaggi, Stu e Fran, non hanno mai parlato di cosa fosse successo dopo che hanno lasciato Boulder, Colorado», ha spiegato l’autore. «Mi sono sempre chiesto cosa ne fosse stato del loro viaggio di ritorno».
King verrà aiutato nella stesura dello script dal figlio Owen, al fianco di Boone e Cavell.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022