Spettacolo Whoopi Goldberg nel cast della serie «L’ombra dello scorpione»

CoverMedia

12.9.2019 - 13:15

Opening for Harry Potter and the Cursed Child Parts 1 and 2 at the Lyric Theatre - Arrivals.

Featuring: Whoopi Goldberg
Where: New York, New York, United States
When: 22 Apr 2018
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com

**No Contact Music**
Opening for Harry Potter and the Cursed Child Parts 1 and 2 at the Lyric Theatre - Arrivals. Featuring: Whoopi Goldberg Where: New York, New York, United States When: 22 Apr 2018 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com **No Contact Music**
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

L’attrice sarà Madre Abagail nello show prodotto per CBS All Access e ispirato al romanzo di Stephen King.

Whoopi Goldberg è stata scritturata per la nuova serie tv «L’ombra dello scorpione».

Nelle nove puntate dello show, ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King, l’attrice hollywoodiana interpreterà l’importante ruolo di Madre Abagail: una profetessa che riceve delle visioni da Dio e guida i sopravvissuti alla terribile influenza che ha decimato l’umanità.

James Marsden, Amber Heard, Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata completano il cast stellare della serie, prodotta per CBS All Access.

Alexander Skarsgård sarà invece il cattivo Randall Flagg, aka Man in Black.

«Verrà rifatta “L’ombra dello scorpione” e io ci sono! - ha dichiarato la Goldberg -. È davvero un grande progetto per me, interpreterò Madre Abagail, che è il meglio di noi, io sono il bene».

Lo show sarà supervisionato dal regista Josh Boone, che si baserà su una sceneggiatura scritta in collaborazione con Ben Cavell.

Entusiasta del progetto anche Stephen King. «Non sono mai stato completamente soddisfatto del modo in cui è terminato il romanzo, perché i principali personaggi, Stu e Fran, non hanno mai parlato di cosa fosse successo dopo che hanno lasciato Boulder, Colorado», ha spiegato l’autore. «Mi sono sempre chiesto cosa ne fosse stato del loro viaggio di ritorno».

King verrà aiutato nella stesura dello script dal figlio Owen, al fianco di Boone e Cavell.

Tornare alla home page

CoverMedia