Spettacolo Whoopi Goldberg pronta a tornare con «Sister Act 3»

CoverMedia

9.10.2020 - 09:32

Whoopi Goldberg attending the 90th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on March 4, 2018 in Hollywood, California.

Where: Hollywood, California, United States
When: 04 Mar 2018
Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Whoopi Goldberg attending the 90th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on March 4, 2018 in Hollywood, California. Where: Hollywood, California, United States When: 04 Mar 2018 Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress

L’attrice conferma che il terzo capitolo della commedia è in lavorazione.

«Sister Act 3» è in lavorazione, parola di Whoopi Goldberg, protagonista del cult anni ’90.

L’attrice, nella commedia, interpretava Deloris Van Cartier, una cantante costretta a farsi suora e a unirsi a un convento dopo essere stata posta in un programma di protezione per testimoni.

Ospite al The Late Late Show With James Corden, la 64enne star ha dichiarato: «Per molto tempo, tutti dicevano che nessuno avrebbe avuto voglia di vedere un nuovo capitolo. Di recente, invece, è venuto fuori che forse non è poi così vero. Gli spettatori vorrebbero una nuova avventura».

Whoopi ha poi ammesso di star «lavorando diligentemente per provare a riunire la gang e tornare sul set».

«Sister Act è divertente, ti fa stare bene - ha aggiunto -. È un mix di gente che canta male, gente che canta bene, gente che canta così così e… suore! C’è forse qualcosa di meglio?».

Per il film, Whoopi ricevette una nomination ai Golden Globes come Migliore Attrice in un film commedia o musicale.

La scorsa estate sarebbe dovuta tornare a indossare gli abiti monastici per una serie di show teatrali nel Regno Unito, poi cancellati a causa dell’emergenza coronavirus.

I primi due film «Sister Act - Una svitata in abito da suora» e «Sister Act 2 - Più svitata che mai» sono stati rilasciati tra il 1992 e il 1993.

Tornare alla home page

CoverMedia