SpettacoloWhoopi Goldberg pronta a tornare con «Sister Act 3»
CoverMedia
9.10.2020 - 09:32
L’attrice conferma che il terzo capitolo della commedia è in lavorazione.
«Sister Act 3» è in lavorazione, parola di Whoopi Goldberg, protagonista del cult anni ’90.
L’attrice, nella commedia, interpretava Deloris Van Cartier, una cantante costretta a farsi suora e a unirsi a un convento dopo essere stata posta in un programma di protezione per testimoni.
Ospite al The Late Late Show With James Corden, la 64enne star ha dichiarato: «Per molto tempo, tutti dicevano che nessuno avrebbe avuto voglia di vedere un nuovo capitolo. Di recente, invece, è venuto fuori che forse non è poi così vero. Gli spettatori vorrebbero una nuova avventura».
Whoopi ha poi ammesso di star «lavorando diligentemente per provare a riunire la gang e tornare sul set».
«Sister Act è divertente, ti fa stare bene - ha aggiunto -. È un mix di gente che canta male, gente che canta bene, gente che canta così così e… suore! C’è forse qualcosa di meglio?».
Per il film, Whoopi ricevette una nomination ai Golden Globes come Migliore Attrice in un film commedia o musicale.
La scorsa estate sarebbe dovuta tornare a indossare gli abiti monastici per una serie di show teatrali nel Regno Unito, poi cancellati a causa dell’emergenza coronavirus.
I primi due film «Sister Act - Una svitata in abito da suora» e «Sister Act 2 - Più svitata che mai» sono stati rilasciati tra il 1992 e il 1993.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022