Spettacolo Whoopi Goldberg riceve il Disney Legend

CoverMedia

1.12.2017 - 13:15

(Cover) - IT Showbiz - Whoopi Goldberg è stata molto onorata di ricevere il riconoscimento Disney Legend: la star ha lavorato così tante volte per lo studio hollywoodiano da non ricordarle nemmeno tutte.

Inizialmente, ha confidato, era confusa sui motivi per cui era stata scelta. «Mi ha un po’ sorpreso perché non avevo mai realizzato quanto lavoro abbia effettivamente svolto per Disney», ha ammesso al talk show The View.

«Poi hanno fatto vedere un video che mi ha mostrato tutti i miei lavori per Disney e mi sono detta: “Oh yeah!”. La verità è che non riuscivo a capire perché, con tutta la gente che lavora per Disney, avessero scelto proprio me per questo premio».

«Poi ho visto tutte quelle clip e ho detto “Ok allora lo accetto, grazie!”. È stato fantastico, sono emozionata».

Whoopy è stata ospite a sorpresa del D23 Expo, in California, dove ha sfoggiato un paio di scarpe personalizzate con Minnie per ricevere il premio e ha rivelato di essere nata nello stesso anno in cui Disneyland aprì, proprio vicino a casa sua.

«Mia madre mi ha sempre detto: “Un giorno porterò i tuoi figli a Disneyland”. Invece, ci ho portato io lei. Disney ti fa sentire che, da qualunque posto tu venga, sei il benvenuto».

Cover Media

Tornare alla home page