Volo spettacolare Will Smith: un salto nel vuoto per festeggiare i 50 anni

CoverMedia

26.9.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Nel giorno dei suoi 50 anni, l’attore si è lanciato da un elicottero nel Parco del Grand Canyon.

Will Smith ha reso indimenticabile il giorno del suo 50esimo compleanno, lanciandosi con un elastico da bungee jumping da un elicottero vicino al Grand Canyon.

L’intero evento è stato trasmesso in streaming sulla pagina YouTube dell’attore, in modo da permettere ai fan di assistere in diretta con il fiato sospeso.

Il salto è stato organizzato dai creatori del canale Yes Theory, che hanno chiesto a Will di saltare dall’elicottero. La star ha accettato la sfida a condizione che il salto fosse avvenuto nel Parco del Gran Canyon e che a beneficiarne fosse stata la fondazione che lotta contro la povertà, Global Citizen.

Presente all’evento Alfonso Ribeiro, ex co-star di Smith ai tempi di «Will, Il Principe di Bel Air», a cui il temerario attore ha detto poco prima di lasciarsi andare nel vuoto: «Ecco cosa succede quando dici cose che non dovresti! Loro (Yes Theory) mi hanno sfidato, chiedendomi di fare bungee jumping. Io ho risposto: “Che ne dite di un salto dall’elicottero sul Grand Canyon?”».

«Poi avvicinandomi al Canyon, ho realizzato ci sono cose a cui probabilmente avrei dovuto pensare prima!».

Il figlio, Jaden, ha aggiunto: «Non ci credo che lo stia facendo sul serio. È pazzesco».

Per Will, ad ogni modo, non si è trattato della prima volta: un anno fa l’attore ha effettuato un salto sulle Cascate Vittoria, in Zimbabwe, documentando l’evento sempre sul suo canale YouTube.

«Non c’è niente di più spaventoso», ha detto Will rivolgendosi ad Alfonso.

Curiosità da star

Tornare alla home page