Spettacolo Will Smith: «Il difficile rapporto con mio figlio Trey»

CoverMedia

28.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

«Si sentiva tradito e abbandonato»: l'attore parla del rapporto (ora recuperato) con il primogenito.

Per Will Smith è stato difficile riuscire a recuperare e a mantenere il rapporto con il figlio Trey, in seguito al divorzio da Sheree Zampino.

L’attore 50enne ha parlato del legame con il 26enne in un emozionante video, condiviso sulla sua pagina Instagram, in cui ha ammesso come sia servito molto tempo prima del lieto fine di oggi.

«Sono ad Abu Dhabi al Gran Premio di Formula 1. Ho portato con me mio figlio, Trey. Solitamente porto fuori i miei figli separatamente, in modo che ognuno di loro possa avere dei momenti speciali con il proprio papà», ha dichiarato un emozionato Will, che ha poi aggiunto: «Quindi oggi ci stiamo concedendo questo momento alla Formula1. Lui mi ha detto: “Sai cosa papà? Ho appena capito che non sei solamente il mio papà, ma sei anche il mio migliore amico”. E io….”Sì, probabilmente è così, probabilmente”».

A commento della clip, Will ha aggiunto come i rapporti tra lui e Trey fossero piuttosto tesi, dopo la separazione da Sheree, nel 1995.

«Non è sempre stato così tra di noi. Io e Trey abbiamo faticato per anni per ricostruire il nostro rapporto, dopo il mio divorzio da sua madre. Si sentiva tradito e abbandonato. È una benedizione aver recuperato e rimesso in piedi questo bellissimo rapporto con il mio bellissimo figlio».

Trey ha condiviso varie immagini dal suo viaggio ad Abu Dhabi. Postando la stessa foto di Will, ha scritto: «Si comincia il lunedì con l’uomo della mia vita, mio papà @willsmith».

Nella didascalia di un altro scatto, in cui lo vede sorridente accanto all’attore, ha aggiunto: «Insieme ci divertiamo sempre. Il sorriso è la migliore medicina».

Dopo il divorzio da Sheree, Will ha sposato Jada Pinkett Smith nel 1997, con cui ha avuto i figli Jaden, 20, e WIllow, 18.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia