Vacanze reali William e Harry: dei regali straordinari per le loro mogli!

AllTheContent

3.1.2020

Il principe William e suo fratello nel maggio del 2018.
Il principe William e suo fratello nel maggio del 2018.
Keystone

Benché quest'anno non tutti i membri della famiglia reale fossero riuniti nella tenuta di Sandringham per festeggiare il Natale, ciò non ha impedito di celebrare la ricorrenza come si deve. I principi William e Harry hanno fatto dei regali straordinari alle loro rispettive spose, Kate e Meghan.

Un sontuoso maniero per Meghan

Dopo aver passato il Natale assieme alla famiglia reale a Sandringhan per due anni consecutivi, il principe Harry e Meghan hanno scelto quest'anno di privilegiare l'intimità, assieme al figlio Archie e alla madre di lei.

Per il cenone del 31 dicembre, Harry ha previsto un'enorme sorpresa per sua moglie e suo figlio, affittando per l'occasione un maniero canadese per 10 milioni di dollari, di proprietà di un oligarca russo, secondo quanto rivelato da «The Mirror».

Sempre secondo il giornale inglese, i membri della famiglia reale hanno optato per una tenuta privata affacciata sul mare sull'isola di Vancouver, dotata di due spiagge e di una magnifica vista sulla penisola.

Il valore della proprietà, d'ispirazione rustica, è stato stimato da Sotheby's in circa 10 milioni di dollari. La struttura comprende cinque camere e otto bagni nella casa principale, nonché un cottage per gli invitati con tre camere da letto e due bagni, ai quali si aggiunge una serra indipendente. Secondo l'annuncio, la residenza principale propone anche un vasto salone su due piani, una cucina professionale, una sala per la degustazione di vini, un cinema e una sala giochi.

La presenza di Harry e Meghan a North Saanich è stata rivelata per la prima volta dal ristoratore locale Pierre Koffel e da sua moglie Bev, che non hanno potuto accogliere la coppia reale nel ristorante gastronomico in ragione degli standard di sicurezza troppo elevati. In seguito, anche il primo ministro canadese Justin Trudeau ha dato il benvenuto al duca e alla duchessa di Sussex su Twitter. 

Il principe William gioca un po' d'anticipo...

Il 9 gennaio Kate Middleton compirà 38 anni e il principe William ha già pensato a come celebrare l'occasione. Il principe si è infatti sforzato di rendere il compleanno della moglie particolarmente speciale...

William ha regalato a sua moglie un meritato momento di evasione per il suo compleanno: porteranno con loro i tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Una fonte vicina alla famiglia reale ha confidato al magazine «Life & Style» che Kate e William soggiorneranno in un maniero da 15 milioni di dollari - che è dotato di sette camere, un'enorme piscina, una palestra e anche un campo da tennis - sull'isola Mustique, nell'arcipelago delle Grenadine. 

Dal momento che William vuole assicurarsi di poter passare un po' di tempo a tu per tu con Kate, avrebbe previsto anche delle sedute alla spa, uno stage di immersioni e un corso di surf. I figli non dovrebbero avere alcun problema a tenersi occupati mentre i genitori approfittano del loro tempo insieme, dal momento che per loro sono previste già numerose attività: in particolare delle immersioni in apnea e delle escursioni all'aria aperta...

William, Harry & co.: i voti (a scuola) dei membri della famiglia reale

Tornare alla home page