La canzone dell'estateWind Summer Festival: stasera in tv la quarta puntata
CoverMedia
26.7.2018 - 15:33
Stasera andrà in onda su Canale 5 il nuovo appuntamento con la kermesse musicale. La finale è prevista a settembre a Milano.
Stasera andrà in onda su Canale 5 il quarto appuntamento con il Wind Summer Festival, la kermesse musicale condotta da Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.
Tanti gli artisti che si esibiranno: da Emma Marrone a Riki, passando per Ermal Meta, Fabrizio Moro e Ultimo.
Ma sul palco di Piazza del Popolo ci saranno anche: Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Boomdabash e Loredana Bertè, Ofenbach, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Mihail, Gue Pequeno, Noemi, Enrico Nigiotti, Bob Sinclar, Biondo, Elodie e Michele Bravi con Gue Pequeno, Briga, Maneskin, Cosmo, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Autogol, Vegas Jones e Fred De Palma.
Spazio poi alla gara dei cantanti esordienti: a contendersi il premio finale ci saranno Fasma, Federica Abbate e Quentin40. Il vincitore verrà decretato dagli altri cantanti che hanno preso parte all’evento, insieme a un selezionato gruppo di giornalisti ed esperti musicali.
Lo show verrà trasmesso in contemporanea da Radio 105, partner ufficiale dell’evento, che assegnerà un premio sulla base delle preferenze espresse da pubblico su www.105.net.
Il Wind Summer Festival tornerà in tv a settembre, in diretta da Milano, per decretare la canzone tormentone dell’estate 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022