Wind Summer Festival: stasera in tv la quarta puntata

CoverMedia

26.7.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Stasera andrà in onda su Canale 5 il nuovo appuntamento con la kermesse musicale. La finale è prevista a settembre a Milano.

Stasera andrà in onda su Canale 5 il quarto appuntamento con il Wind Summer Festival, la kermesse musicale condotta da Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Tanti gli artisti che si esibiranno: da Emma Marrone a Riki, passando per Ermal Meta, Fabrizio Moro e Ultimo.

Ma sul palco di Piazza del Popolo ci saranno anche: Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Boomdabash e Loredana Bertè, Ofenbach, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Mihail, Gue Pequeno, Noemi, Enrico Nigiotti, Bob Sinclar, Biondo, Elodie e Michele Bravi con Gue Pequeno, Briga, Maneskin, Cosmo, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Autogol, Vegas Jones e Fred De Palma.

Spazio poi alla gara dei cantanti esordienti: a contendersi il premio finale ci saranno Fasma, Federica Abbate e Quentin40. Il vincitore verrà decretato dagli altri cantanti che hanno preso parte all’evento, insieme a un selezionato gruppo di giornalisti ed esperti musicali.

Lo show verrà trasmesso in contemporanea da Radio 105, partner ufficiale dell’evento, che assegnerà un premio sulla base delle preferenze espresse da pubblico su www.105.net.

Il Wind Summer Festival tornerà in tv a settembre, in diretta da Milano, per decretare la canzone tormentone dell’estate 2018.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia