CinemaWinona Ryder: «Io e Keanu Reeves siamo sposati davvero»
CoverMedia
20.8.2018 - 09:33
I due attori sono stati dichiarati marito e moglie da un vero prete sul set di «Dracula», film del 1992 di Francis Ford Coppola.
Winona Ryder e Keanu Reeves si sono sposati nella «vita reale».
Ad alimentare il sospetto è stata l’attrice americana, che ha raccontato come sia stato un vero prete ad aver condotto la cerimonia nuziale sul set di «Dracula», pellicola firmata Francis Ford Coppola del 1992.
«Ci siamo sposati veramente in “Dracula” - ha dichiarato a Entertainment Tonight la star di Stranger Things -. Non sto scherzando. Giuro su Dio che noi siamo sposati nella vita reale».
«Per quella scena, Francis ha chiamato un vero prete romeno. Abbiamo girato la sequenza facendo la cerimonia per intero, quindi sì, penso che siamo davvero sposati».
«Abbiamo detto “sì”?», si è chiesto Reeves intervenuto nella stessa intervista. «O mio Dio… siamo sposati??».
Winona e Keanu intanto sono pronti a tornare sul grande schermo con il nuovo film «Destination Wedding», in cui interpretano due invitati alle nozze estive di un amico in comune. Scettici e restii rispetto all’idea del matrimonio, i due finiranno per innamorarsi proprio nel grande giorno.
Il film arriverà nelle sale americane il 24 agosto.
Ironia della sorte, né Winona, 46, né Keanu, 54, sono mai stati sposati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022