Los Angeles Wiz Khalifa finisce nel mirino dei ladri

CoverMedia

27.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Due criminali sono riusciti a introdursi nella proprietà di San Fernando Valley del rapper: a metterli in fuga una house sitter.

Wiz Khalifa è soltanto l’ultimo di una lunga lista di star finite di recente nel mirino del ladri.

Come riporta TMZ, due uomini incappucciati si sono introdotti nella proprietà di San Fernando Valley, Los Angeles, del rapper. Purtroppo per i due criminali, nella casa era presente una house sitter, che è riuscita a spaventarli e a metterli in fuga prima che riuscissero a portare a termine la loro missione.

Fonti vicine alla polizia hanno rivelato al sito come, al momento del tentato furto, all’interno della proprietà si trovasse anche un membro del team di Wiz, che, insospettito da una serie di rumori molesti, è sceso giù per le scale per un confronto diretto con i due ladri.

Anche John Mayer, French Montana e Christina Milian sono stati di recente vittime di furti.

Nella notte di venerdì, la Milian e il compagno francese M. Pokora si sono visti portar via dalla loro abitazione di San Fernando orologi e gioielli per un valore superiore agli 80mila euro.

Alcune settimane fa, i ladri hanno saccheggiato la casa di Mayer, rubandogli orologi e strumenti musicali del valore di oltre 170mila euro. Due criminali a mano armata hanno invece fatto irruzione nella proprietà di Montana a Calabasas, situata all’interno di un complesso recintato e blindato.

Sgradita visita anche per l’attrice Bella Thorne, che si è trovata faccia a faccia con un ladro mentre si trovava da sola nella sua casa di San Fernando Valley.

Il malvivente è riuscito a introdursi nella proprietà, dopo aver rotto il vetro di una finestra. Insospettita dal rumore, la star ha visto il ladro riuscendo a spaventarlo.

La polizia è immediatamente intervenuta sul luogo, ma al momento del suo arrivo l’uomo si era già dileguato.

Shakira, Viola Davis e Elizabeth Hurley sono tra le altre star finite nel mirino dei ladri negli ultimi mesi.

Curiosità da star

Tornare alla home page