SpettacoloWoody Allen accusato di molestie: intervengono i figli
CoverMedia
3.6.2018 - 09:33
Moses Farrow e Bechet Allen hanno pubblicamente preso le difese del regista, da anni accusato di abusi sessuali dall’ex Mia Farrow e dalla figlia adottiva Dylan.
Passano gli anni ma la faida tra Mia Farrow e Woody Allen non si conclude.
L’attrice ha accusato l’ex compagno di abusi sessuali, dopo che il regista si è innamorato della sua figlia adottiva, Soon-Yi Previn. Quest’ultima è oggi l’attuale moglie di Woody nonché madre di sua figlia Bechet, che ha 19 anni.
Negli scorsi giorni Moses Farrow - il coreano adottato da Mia e Woody negli Anni Novanta - ha pubblicamente preso le parti del padre.
Il ragazzo ha scritto nel suo blog che le accuse della sorella adottiva Dylan (che ha rivelato di essere stata molestata da Woody quando era solo una bambina) sono del tutto false.
Subito dopo è intervenuta Bechet Allen, che su Facebook ha scritto: «Non ho mai voluto essere coinvolta nei dibattiti sui social media riguardanti mio padre, ma è arrivato il momento in cui mi sono resa conto che non posso continuare a fingere che nulla di tutto ciò stia accadendo. Lui con me è stato solo solidale e affettuoso e ora devo difenderlo».
Ad oggi non c'è nessuna accusa formale e legale nei confronti di Woody Allen in quanto nei processi per la custodia dei figli del regista e dell’attrice Mia Farrow - tra il 1992 e il 1993 - il giudice Elliott Wilk ha stabilito che le prove portate a sostegno dell’accusa non sono sufficienti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022