Paternità Woody Allen: «Ronan Farrow? Forse non è mio figlio»

CoverMedia

18.9.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il regista mette in dubbio la paternità biologica del figlio, avuto con l’ex Mia Farrow, che all’epoca ebbe un affair con l’ex marito Frank Sinatra.

Woody Allen getta delle ombre sulla paternità del figlio Ronan Farrow.

All’epoca il regista hollywoodiano aveva una relazione con Mia Farrow, madre del giornalista nato nel 1987, ma nello stesso periodo l’attrice ha ammesso di aver avuto un flirt con l’ex marito Frank Sinatra, con cui è stata sposata dal 1966 al 1968.

«Io credo che sia mio figlio - ha dichiarato al New York Magazine -. Penso che lo sia, ma non ci metterei la mano sul fuoco».

«Ho pagato gli alimenti per lui per tutta la sua infanzia e non penso che ciò sarebbe giusto, se lui non fosse mio figlio. Anche lei (Mia) si è presentata come una persona fedele, cosa che certamente non era. Se sia rimasta incinta durante un affair, non lo so».

Soltanto pochi giorni fa, la moglie di Woody, Soon-Yi Previn, ha accusato la madre adottiva (la Farrow) di abusi.

Woody non ha più alcun rapporto con né con Ronan, né con Dylan, la figlia di Mia Farrow, che ormai da anni sostiene di essere stata molestata dal regista durante l’infanzia.

Ronan non ha risposto ad Allen, ma ha puntato il dito contro le accuse rivolte dalla Previn ai danni di sua madre.

«Come figlio e fratello, sono arrabbiato per come il New York Times abbia deciso di partecipare a questo gioco, architettato dall’amico e ammiratore di lunga data Woody Allen - ha twittato -. Come giornalista, sono scioccato dalla mancanza di tatto, dal rifiuto di includere un testimone che potesse contraddire le falsità di questo articolo, oltre al fatto che non siano andate in stampa le risposte date da mia sorella (Dylan)».

Curiosità da star

Tornare alla home page