Talent show

X Factor: Asia Argento vicina al rientro in giuria

CoverMedia

25.9.2018 - 11:12

«I sogni son desideri», twitta l’attrice, spalleggiata da Fedez: «Noi giudici siamo con te!».

Colpo di scena a X Factor.

Dopo essere stata esclusa in seguito allo scandalo sollevato da Jimmy Bennett, Asia Argento potrebbe tornare dietro al bancone dei giudici.

Ritwittando un post condiviso da una sua fan page, in cui si chiedeva a gran voce la sua riammissione nel talent show, l’attrice ha scritto: «Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno. “I sogni son desideri”».

Al tweet ha risposto anche Fedez, collega di giuria di Asia: «Noi giudici siamo con te!».

Già dalla scorsa settimana, gli autori stanno disseminando degli “indizi” sui social network, prima postando su Instagram l’immagine di Asia per invitare i fan a sintonizzarsi su Sky Uno, a pochi istanti dall’inizio della trasmissione, e poi condividendo un messaggio di auguri nel giorno del 43esimo compleanno della figlia del maestro del brivido Dario, da cui avevano nettamente preso le distanze dopo le rivelazioni Bennett.

Asia ha convinto e divertito durante le audizioni e i fan vorrebbero rivederla durante i Live Show, che inizieranno tra un mese esatto.

Asia - sempre sul web -, è stata difesa in seguito alla poco convincente intervista concessa da Jimmy Bennet a Non è L’arena.

Presentatosi nello studio televisivo con capelli color rosa cipria e al fianco del suo legale, il giovane attore americano ha ribadito di essere stato violentato dall’attrice nel 2013, all'età di 17 anni.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia