Spettacolo X Factor: terzo Live Show, e in finale arrivano i Muse

CoverMedia

8.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

I dieci concorrenti in gara si sfidano con nuove cover, mentre per la finale del 13 dicembre è stata annunciata la presenza del rockband.

Terzo appuntamento con i Live Show di X Factor 2018.

Stasera, in diretta dalla X Factor Arena, si assisterà a nuove performance dei 10 concorrenti rimasti in gara, tre a testa per Manuel Agnelli (under donna) e Mara Maionchi (under uomo), riusciti a mantenere intatte le loro squadre, e due per Fedez (over) e Lodo Guenzi (Gruppi), che la scorsa puntata ha assistito all’eliminazione dei Red Bricks Foundation al tilt, con tanto di scia polemica con Mara.

Come di consueto, saranno previste due manche in cui gli artisti dovranno tentare di evitare a tutti i costi l’”ultimo scontro” con il forte rischio di un’eliminazione.

A grandi passi, infatti, ci si avvicina verso le battute finali delle dodicesima edizione, e l’obiettivo dei talenti è far ascoltare al grande pubblico televisivo i loro inediti, e, ovviamente, giocarsi un contratto discografico.

Nella puntata di stasera, l’”ospite” sarà Fedez, che per alcuni minuti svestirà i panni del giudice e indosserà quelli dell’artista per esibirsi nel suo nuovo brano Prima di ogni cosa, dedicato al figlio Leone, avuto con la moglie Chiara Ferragni, già schizzato in vetta alle classifiche dei singoli più venduti, cliccati e scaricati in Italia.

L’ospite internazionale sarà invece il duo musicale Sofi Tukker, che ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards 2017 come “Best Dance Recording” con il brano Batshit.

L’attesa è però per il gran finale in programma il 13 dicembre, quando al Mediolanum Forum di Assago arriveranno i Muse.

Dopo una lunga storia di successi, il gruppo rock presenterà il suo nuovo album Simulation Theory.

Alessandro Cattelan condurrà il terzo Live Show di X Factor, in programma stasera, 8 novembre, alle 21.15 su Sky Uno.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia