Spettacolo Zac Efron frequenta la nuotatrice olimpica Sarah Bro

CoverMedia

6.3.2019 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore e la sportiva sono stati beccati più volte insieme nel weekend.

Nuovo amore per Zac Efron. Stando alle ultime notizie di gossip, l’attore frequenta la nuotatrice olimpica Sarah Bro. I due sono stati avvistati in coppia più volte nel corso del weekend, come ad esempio venerdì sera quando il 31enne e la 23enne hanno condiviso sulle loro pagine social degli scatti dallo stesso impianto sportivo, dove si stava disputando un match di hockey dei Los Angeles Kings.

I bene informati non credono che si sia trattato di una semplice coincidenza. A riprova di ciò, infatti, Zac e Sarah hanno dato adito a nuove speculazioni sul loro flirt, prendendo parte in coppia all’incontro di UFC 235 (arti marziali miste) a Las Vegas.

Zac e Sarah, seduti l’uno accanto all’altra, hanno riso e scherzato per tutta la durante del match. «Si guardavano e sembrava si stessero divertendo», ha aggiunto una fonte a E!News.

«Zac è stato avvicinato da diverse fan e Sarah è stata molto paziente. Lui ha parlato con ogni persona che gli si avvicinava», ha aggiunto un testimone.

Al termine dell’incontro, Sarah e Zac sono stati visti lasciare l’arena insieme.

L’attore è single dalla fine della relazione con Alexandra Daddario, conosciuta sul set di «Baywatch» nel 2017. I due non hanno mai confermato ufficialmente la loro love story, definendosi semplicemente come «buoni amici».

In passato Efron ha frequentato la modella Sami Mirò, da cui si è separato nel 2016 dopo due anni.

Curiosità da star

Tornare alla home page