SpettacoloZac Efron frequenta la nuotatrice olimpica Sarah Bro
CoverMedia
6.3.2019 - 13:12
L’attore e la sportiva sono stati beccati più volte insieme nel weekend.
Nuovo amore per Zac Efron. Stando alle ultime notizie di gossip, l’attore frequenta la nuotatrice olimpica Sarah Bro. I due sono stati avvistati in coppia più volte nel corso del weekend, come ad esempio venerdì sera quando il 31enne e la 23enne hanno condiviso sulle loro pagine social degli scatti dallo stesso impianto sportivo, dove si stava disputando un match di hockey dei Los Angeles Kings.
I bene informati non credono che si sia trattato di una semplice coincidenza. A riprova di ciò, infatti, Zac e Sarah hanno dato adito a nuove speculazioni sul loro flirt, prendendo parte in coppia all’incontro di UFC 235 (arti marziali miste) a Las Vegas.
Zac e Sarah, seduti l’uno accanto all’altra, hanno riso e scherzato per tutta la durante del match. «Si guardavano e sembrava si stessero divertendo», ha aggiunto una fonte a E!News.
«Zac è stato avvicinato da diverse fan e Sarah è stata molto paziente. Lui ha parlato con ogni persona che gli si avvicinava», ha aggiunto un testimone.
Al termine dell’incontro, Sarah e Zac sono stati visti lasciare l’arena insieme.
L’attore è single dalla fine della relazione con Alexandra Daddario, conosciuta sul set di «Baywatch» nel 2017. I due non hanno mai confermato ufficialmente la loro love story, definendosi semplicemente come «buoni amici».
In passato Efron ha frequentato la modella Sami Mirò, da cui si è separato nel 2016 dopo due anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022