Spettacolo Zayn: nessun rapporto con gli One Direction

CoverMedia

6.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Tra il cantante di «Sour Diesel» e i suoi ex compagni di band non c'è più dialogo.

Dopo aver lasciato il gruppo nel 2015, il legame tra Zayn e gli altri componenti degli 1D si è deteriorato irrimediabilmente. E la colpa sarebbe di alcune «cattiverie» dette a seguito dell’abbandono della boyband da parte del 25enne.

«Non parlo con nessuno di loro da tanto tempo, a dire la verità», ha dichiarato a Vogue. «Così stanno le cose. Sono successe varie cose, ne sono state dette tante dopo che me ne sono andato. Cattiverie. Piccole cose che non mi sarei mai aspettato».

Ora gli altri ragazzi – Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson – sono come lui tutti solisti.

«Andavamo dai teatri, alle arene, agli stadi, non c’era mai nessuna pausa, era una cosa continua», ha raccontato Zayn. «Credo che questo genere di successo possa causare danni a tutti, soprattutto a chi ha 17 o 18 anni. Le persone reagiscono in modo diverso, e noi eravamo 5 personalità distinte. I rapporti si sono spezzati».

Dagli anni d’oro del gruppo sono cambiate anche altre cose, in primis la rottura del fidanzamento con la popstar delle Little Mix Perrie Edwards. Ora Zayn ha una relazione felice con la top model Gigi Hadid.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia