SpettacoloZoe Cristofoli: «Fabrizio Corona? Mi ha mancato di rispetto»
CoverMedia
31.10.2018 - 11:12
La fashion influencer ha rivelato a Storie Italiane perché è finita la storia con l’ex re dei paparazzi.
La love-story fra Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona? Breve ma intensa. È stata la stessa fashion influencer a troncare il rapporto a causa della reiterata mancanza di rispetto del 44enne nei suoi confronti, come adesso conferma a Storie Italiane.
«Mi ha mancato di rispetto in diversi modi. Non era un solo messaggio, me lo hanno confermato diversi suoi atteggiamenti, e tutti hanno sottolineato la sua noncuranza. Anche se ci stiamo solo frequentando ci vuole attenzione, non è un gioco. Non è una farsa, per me era tutto vero», ha dichiarato piccata Zoe Cristofoli a Eleonora Daniele.
«Amore e innamorare è una parola grossa. Io però mi ero messa in gioco e lo stavo facendo con tutta me stessa».
Il flirt fra Fabrizio e Zoe è nato poco dopo la burrascosa fine del rapporto fra l’ex agente fotografico e Silvia Provvedi, concluso dalla cantante modenese dopo più di tre anni e che ora, chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, rivaluta la sua decisione.
«Sono andata avanti anche quando non avevo più energie, anche se il suo modo di amare era sbagliato, anche se mi mancava di rispetto», spiega Silvia a Walter Nudo, secondo Today.
«Ho sempre pensato che se me ne fossi andata, non gli sarebbe rimasto nulla sotto i piedi. Io ho mia madre e mia sorella, so che ci sono. Lui no».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022