SpettacoloZoe Saldana e Benedict Cumberbatch: podcast di beneficenza per bambini
CoverMedia
17.6.2020 - 16:34
STOR14S nasce a beneficio degli sforzi di soccorso del coronavirus in Africa.
Zoe Saldana e Benedict Cumberbatch hanno prestato le loro voci per un nuovo podcast di storie scritte da bambini. STOR14S nasce a beneficio degli sforzi di soccorso del coronavirus in Africa e coinvolge anche celebrità come Jeff Daniels, David Oyelowo, Rachel Brosnahan, Thandie Newton, Russell Brand e Chiwetel Ejiofor
Il progetto presenterà una celebrità diversa in ogni episodio, che leggerà i contributi vincenti di un recente concorso di scrittura di Yahoo per incoraggiare la creatività dei bambini durante la pandemia di Covid-19.
Giovedì Cumberbatch aiuterà a dare il via alla serie, leggendo un pezzo intitolato “Jack’s Dream” di Chantal Jackson-Barchan.
STOR14S è stato creato in collaborazione con i funzionari della Fondazione GEANCO nel tentativo di “trasportare le famiglie fuori dalle loro case in luoghi nuovi e eccitanti verso un'avventura”.
Oltre a donare tablet caricati con centinaia di libri a bambini isolati nei loro villaggi, il podcast in 14 parti aumenterà anche i fondi per il lavoro di soccorso del coronavirus di GEANCO, fornendo dispositivi di protezione individuale e altri elementi medici essenziali ai centri sanitari in Nigeria.
Oyelowo, ambasciatore di GEANCO, parlando dell'impresa afferma: «Sono davvero felice di prestare la mia voce a questo sforzo creativo attraverso il potere della narrazione, per supportare le iniziative di coronavirus di importanza critica di GEANCO in Nigeria».
Nuovi episodi del podcast verranno pubblicati ogni lunedì e giovedì sul link:
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022