Spettacolo Zoe Saldana e Benedict Cumberbatch: podcast di beneficenza per bambini

CoverMedia

17.6.2020 - 16:34

Nordstrom Flagship Opening Party

Where: New York
Credit: Derrick Salters/WENN.com
Nordstrom Flagship Opening Party Where: New York Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

STOR14S nasce a beneficio degli sforzi di soccorso del coronavirus in Africa.

Zoe Saldana e Benedict Cumberbatch hanno prestato le loro voci per un nuovo podcast di storie scritte da bambini. STOR14S nasce a beneficio degli sforzi di soccorso del coronavirus in Africa e coinvolge anche celebrità come Jeff Daniels, David Oyelowo, Rachel Brosnahan, Thandie Newton, Russell Brand e Chiwetel Ejiofor

Il progetto presenterà una celebrità diversa in ogni episodio, che leggerà i contributi vincenti di un recente concorso di scrittura di Yahoo per incoraggiare la creatività dei bambini durante la pandemia di Covid-19.

Giovedì Cumberbatch aiuterà a dare il via alla serie, leggendo un pezzo intitolato “Jack’s Dream” di Chantal Jackson-Barchan.

STOR14S è stato creato in collaborazione con i funzionari della Fondazione GEANCO nel tentativo di “trasportare le famiglie fuori dalle loro case in luoghi nuovi e eccitanti verso un'avventura”.

Oltre a donare tablet caricati con centinaia di libri a bambini isolati nei loro villaggi, il podcast in 14 parti aumenterà anche i fondi per il lavoro di soccorso del coronavirus di GEANCO, fornendo dispositivi di protezione individuale e altri elementi medici essenziali ai centri sanitari in Nigeria.

Oyelowo, ambasciatore di GEANCO, parlando dell'impresa afferma: «Sono davvero felice di prestare la mia voce a questo sforzo creativo attraverso il potere della narrazione, per supportare le iniziative di coronavirus di importanza critica di GEANCO in Nigeria».

Nuovi episodi del podcast verranno pubblicati ogni lunedì e giovedì sul link:

https://podcasts.apple.com/nz/podcast/stor14s/id1511172534.

Tornare alla home page