Nell'anticipo della settima giornata di Serie A il Napoli capolista ha trovato un importante successo per 3-1 contro una delle squadre più interessanti del momento, il Como di Fabregas.
Dopo le vittorie nelle ultime partite, né Antonio Conte né Cesc Fabregas decidono di apportare modifiche alle loro formazioni di partenza.
Bastano però soli 25 secondi a McTominay per aprire le marcature. Riceve il pallone da Romelu Lukaku, lo tocca per portarlo in area e poi lo spedisce sul palo sinistro per il primo vantaggio. Napoli in vantaggio.
Gli ospiti trovano il pareggio, meritato, dell'intervallo: Strefezza si infila tra le gambe di Alessandro Buongiorno al limite dell'area, e con un tiro beffardo inganna il portiere.
Il Napoli torna in vantaggio grazie a Matias Olivera, che conquista un rigore dopo uno scambio con Lukaku all'interno dell'area di rigore del Como. Il belga tira dritto al centro superando Audero per il 2-1.
A quattro minuti dalla fine dei 90 minuti, un'altra bella giocata di Lukaku porta David Neres a trovarsi a tu per tu con Audero. Il brasiliano non perdona e fa 3 a 1.