Sofian Kiyine, giocatore dell'OH Leuven nel campionato belga, è stato vittima di un grave incidente stradale. Giovedì sera, il ragazzo è uscito di strada con il suo bolide sfondando la parete di una palestra. Il video mostra la dinamica dell'avvenimento.
Hai fretta? blue News riassume per te:
- Il calciatore italo-marocchino nato in Belgio, Sofian Kiyine, si è schiantato violentemente con la sua automobile contro una palestra.
- Il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita, nonostante le diverse fratture.
- La palestra, dove di solito si allenano bambini, era fortunatamente vuota.
Sofian Kiyine si è schiantato con la sua auto a 200 km/h prima di atterrare in una palestra di Flémalle (vicino a Liegi). Una struttura, dove di solito si allenano dei bambini: fortunatamente, in quel momento, non c'era nessuna lezione, come riporta il sito belga «dhnet.be».
Il centrocampista - nato in provincia di Liegi da padre marocchino e mamma italiana ha vestito in passato anche la maglia della nazionale del Marocco U20 - è tornato a giocare in Belgio la scorsa estate, dopo aver vestito le maglie di Chievo Verona, Salernitana e Venezia.
Il 25enne ha perso il controllo della sua auto su una strada a velocità limitata a 90 km/h, schiantandosi dapprima violentemente contro uno spartitraffico ed è infine atterrando dentro una palestra, secondo i media fiamminghi (via L'Équipe).
Nonostante lo spettacolare e terribile incidente, il giocatore avrebbe riportato diverse sì fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita, secondo quanto riportato dai media locali.