Gli utenti del web scatenano la propria fantasia

Cosa fare durante la rincorsa su rigore di Paul Pogba 

bfi

29.10.2018

Paul Pogba prende la rincorsa
Paul Pogba prende la rincorsa
twitter

I suoi Red Devils hanno vinto contro l'Everton e il francese ha messo a segno la prima rete su rigore ... generando l'ilarità del web. 

Finalmente una vittoria per i Red Devils! Il Manchester United ha battuto l'Everton con il risultato di 2-1. Un successo che ha permesso un poco a Josè Mourinho di respirare dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, una vittoria, condita da quel primo gol di Paul Pogba che sta facendo ridere mezzo mondo. Ecco perchè?

Il centrocampista francese del ManU ha messo a segno la prima rete per i suoi sulla ribattuta del portiere dopo che lo stesso campione del mondo aveva calciato dal dischetto il calcio di rigore. Come già successo più volte negli ultimi anni - l'ultima nell'incontro di Champions League di questa edizione contro lo Young Boys - Paul Pogba si prende tutto il tempo prima di colpire il pallone; la rincorsa è a dir poco 'bradipesca', per citare un popolare commentatore sportivo della Svizzera italiana. Guardare per credere. 

Così il web si è scatentato alla provocazione "Cose da fare durante la rincorsa di Paul Pogba".

Dal romantico 'Conoscere la propria futura moglie da bambino e portarla all'altare', al pratico 'gonfiare 1000 palloncini e annodarli', passando per l'ambientalista 'salvare un grosso volatile in via di estinzione', senza dimenticare il massimo della pazienza e della creatività: 'Salire le scale del tuo palazzo scrivendo una poesia su ogni gradino'. 

Insomma, nononstate tanto di spiegazioni sul perchè di tale rincorsa al rallentatore  - "Cerco sempre di destabilizzare il portiere avversario" - il rigore calciato da Pogba non finisce di far sorridere, perlomeno. 

Tornare alla home pageTorna agli sport