Un fatto del 2009 Cristiano Ronaldo accusato di stupro

fon

28.9.2018

Ronaldo rischia grosso.
Ronaldo rischia grosso.
Getty Images

Il fatto sarebbe accaduto nel 2009 a Las Vegas poco dopo il trasferimento della star portoghese dal Manchester United al Real Madrid. Il calciatore aveva pagato 375'000 dollari in cambio del silenzio della sua vittima.

Kathryn Mayorga è uscita allo scoperto dopo nove anni. Si tratta della donna che ha accusato Cristiano Ronaldo di averla stuprata. Stando alle informazioni pubblicate dal giornale tedesco «Der Spiegel», la donna, allora 25enne, sarebbe stata abusata dall'attaccante portoghese in una camera d'albergo il 12 giugno del 2009 a Las Vegas.

La statunitense era in seguito stata pagata dallo stesso Cristiano Ronaldo in cambio del silenzio, raggiungendo un accordo in cambio di 375'000 dollari. Negli scorsi mesi tuttavia la donna ha deciso di parlare con i giornalisti di «Der Spiegel» con l'intento di far riaprire il caso, ora giunto sul tavolo del tribunale del Nevada che dovrà decidere cosa fare.

Il calciatore della Juventus ha risposto tramite i suoi legali, ribadendo che la vicenda si è ormai chiusa con l'accordo stipulato nel 2009.

Tornare alla home page