I complimenti di Ibra a CR7 «È stato un bel gol, ma dovrebbe provarlo da 40 metri»

bfi

4.4.2018

Keystone

Allo Juventus Stadium il secondo goal di Ronaldo è stato salutato da un applauso anche dal pubblico di fede juventina, gesto particolarmente apprezzato dal portoghese del Real Madrid.

Da tutto il mondo sono piovuti complimenti ed elogi all'indirizzo di CR7, che nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus ha segnato due reti, la seconda in rovesciata; un'autentica prodezza dal punto di vista atletico e tecnico.

Alle centinaia di migliaia di complimenti si è unito anche Zlatan Ibrahomivic, che intervenuto in una trasmissione di un'emittente statunitense, col suo solito fare, ha commentato il goal di Ronaldo così:

"È stato un bel gol, ma dovrebbe provarlo da 40 metri".

Invidia, difficoltà nell'ammettere che anche altri possono compiere gesti straordinari, oppure solo desiderio di punzecchiare e divertirsi.

Va detto comunque che l'attaccante svedese, oggi in forza ai Galaxy di Los Angeles, il 14 novembre del 2012 compì una prodezza simile ... a 40 metri di distanza dalla porta difesa dal britannico Joe Hart: una rovesciata che fu premiata con il Ferenc Puskas Award, per il gol più spettacolare dell'anno.

Tornare alla home page