Durante l'incontro degli ottavi di finale della King Cup of Champions tra Al-Nassr e Al Ettifaq, Cristiano Ronaldo si è trovato nuovamente al centro dell'attenzione. Questa volta non per un gol, bensì per aver reagito alle provocazioni dei tifosi ospiti.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Cristiano Ronaldo, il giorno dopo il Pallone d'Oro vinto da Messi, viene provocato dai tifosi durante una partita della King Cup of Champions.
- La star portoghese ha perso la calma, reagendo ai cori pro Messi.
- Nonostante le provocazioni, l'Al-Nassr ha vinto la partita e avanza ai quarti di finale, mantenendo vive le speranze di Ronaldo di conquistare un titolo.
Martedì sera, il giorno dopo che Lionel Messi ha ricevuto un altro Pallone d'Oro, il suo eterno rivale Cristiano Ronaldo è sceso in campo per una sfida degli ottavi di finale della King Cup of Champions.
Con la sua attuale squadra, l'Al-Nassr, ha affrontato il club di Karim Benzema, l'Al-Ettifaq. Sembrava il momento ideale per Ronaldo di alleviare la frustrazione per il recente trionfo della Pulce argentina con una brillante prestazione.
Le provocazioni dei tifosi
Tuttavia, il suo piano non è andato del tutto a buon fine. Anzi, il portoghese si è lasciato provocare dai cori per Messi cantati dai tifosi ospiti. Ronaldo ha mimato più volte il gesto di fare silenzio, con l'indice davanti alla bocca, e invitando il pubblico ad andarsene.
Inoltre dopo il gol del momentaneo 1-0 del compagno di squadra Sadio Mané, il lusitano è corso appositamente verso il settore degli ospiti, toccandosi l'orecchio...
In ogni caso l'azione non ha avuto ripercussioni e la partita ha potuto continuare. Nei restanti minuti non è stata segnata nessuna altra rete, di conseguenza la squadra della star portoghese è avanzata ai quarti di finale e le ambizioni di mettere le mani su un titolo per Ronaldo rimangono vive.