Gli uomini del Crus approcciano la sfida con i biancoverdi forti dei due successi consecutivi ottenuti in Super League, merito anche di una difesa tornata impermeabile.
«Abbiamo trovato un equilibrio, si stanno creando le giuste dinamiche», ha detto l'allenatore Croci-Torti in conferenza stampa. Probabilmente non ci sarà Daprelà: «Difficile vederlo in campo, anche Ziegler non è al cento per cento».
«Giocheremo 7 partite in 30 giorni, dovremo essere bravi a gestire le forze», ha continuato il Crus, mentre sull'avversario: «Dovremo stare attenti al loro ambiente, ma sappiamo che il loro entusiasmo può crearci qualche varco».
«Con i risultati è più facile convincere i giocatori rispetto alle sole parole - ha ammesso il 40enne - se Daprelà non sarà della partita, non avrò nessun problema a dare fiducia ad Hajdari. Il 23enne nella passata stagione ha sempre dato il suo contributo».
«Non possiamo permetterci di perdere giocatori quando sappiamo che c'è un rischio, soprattutto ora che abbiamo così tante partite in poco tempo», ha tenuto a sottolineare il Mister bianconero.
«Non ho cambiato molto nelle ultime settimane, solo qualche interprete a causa degli infortuni. C'è molta attenzione nelle ultime partite, ciò che fa la differenza è che si stanno iniziando a capire le dinamiche», ha poi concluso il Crus.