Il presentatore sportivo inglese ed ex calciatore internazionale Gary Lineker ha scherzato su Instagram su una presunta scommessa calcistica con sir Elton John.
«Che nessuno dica che Elton John non paga i suoi debiti. Leicester 2 Watford 0», ha scritto il 63enne su X (ex Twitter) postando una foto di un biglietto scritto a mano e di una banconota da 10 sterline.
Il biglietto recita: «Caro Gary, scusa il ritardo! Siamo stati un po' a corto di tempo a Natale! Ti auguro un grande anno nuovo. È stato davvero bello vederti! Grazie». Il biglietto è firmato «Love Elton».
I due club di seconda divisione inglese si erano affrontati il 25 novembre.
Lineker, nato a Leicester, ha giocato nella squadra della sua città natale dal 1978 al 1985, prima di passare all'Everton. L'oggi commentatore è sempre ancora sostenitore del club che sensazionalmente vinse il titolo di Premier League al termine della stagione 2015-2016, allora guidato da Claudio Ranieri.
La leggenda del pop Elton John, 76 anni, è invece un fan sfegatato del Watford fin dall'infanzia. Il baronetto acquistò persino il club nel 1976 ed è stato fortemente coinvolto nelle sue sorti per diversi decenni. Il musicista è tuttora presidente onorario della società che appartiene all'italiano Gino Pozzo.