Serie A, Premier League Goffo passo di danza per Milik, infortunio da euforia per Klopp

bfi

1.5.2023

Bologna – Juventus 1:1

Bologna – Juventus 1:1

30.04.2023

In Serie A il polacco della Juve Milik ha tentato un goffo passo di danza prima di calciare il rigore parato dal portiere del Bologna. A Liverpool, dopo una gara rocambolesca, Jota ha segnato al rete della vittoria generando un'euforia tale che ha portato Klopp ad infortunarsi.

bfi

1.5.2023

Bologna-Juventus (1:1): il balletto di Milik andato a finir male

La Juventus non è riuscita a vincere la gara contro il Bologna, e Arkadiusz Milik non è stato del tutto esente da colpe. Con stile ballerino, dal dischetto,  il polacco dei bianconeri ha cercato di battere il portiere avversario fallendo miseramente (nel video sopra al minuto 2:00).

Milik si è fatto perdonare l'errore segnando in seguito la rete del pareggio (1-1). La Juve non è riuscita così a portare a casa i tre punti che le avrebbero permesso di passare al secondo posto in classifica, mantenendo però la momentanea terza posizione con tre punti di vantaggio sull'Inter.  Il centravanti polacco avrà ora tempo di provare la sua danza che anticipa il calcio di rigore.

Liverpool-Tottenham (4:3): Klopp festeggia tanto da infortunarsi

Che corsa sulle montagne russe quella tra Liverpool e il Tottenham Hotspur. I Reds erano già in vantaggio per 3-0 prima che il Tottenham pareggiasse. È stato poi Diogo Jota, al 4° minuto in fase di recupero, a segnare la rete della vittoria per il Liverpool e mantenere i suoi in corsa per un posto in Europa, a scapito proprio degli Spurs, ora sesti. 

Al gol di Djogo Jota all'Anfield è scoppiata la festa, alla quale si è aggiunto anche l'allenatore tedesco dei padroni di casa. Jürgen Klopp ha festeggiato in modo così sfrenato tanto da infortunarsi alla coscia. Oltre al danno anche la beffa: per aver festeggiato davanti al quarto uomo a Klopp è stato mostrato il cartellino giallo.